Immagine leakata col nuovo titolo di Rainbow Six Quarantine: Rainbow Six Parasite

Rainbow Six Quarantine: uscita prevista per il 2021?

Nuove voci di corridoio danno per certa l'uscita del titolo nel 2021

Pubblicità

Rainbow Six Quarantine o meglio Parasite, dopo le polemiche legate al titolo, che associava la parola quarantena alla grave situazione portata dalla pandemia covid-19, sembrerebbe aver terminato la sua fase di sviluppo. Il titolo è in qualche modo legato a Rainbow Six Siege, che nonostante gli anni che ci separano dalla sua uscita, continua ad essere uno dei titoli competitivi più apprezzati dalla community.

rainbow six quarantine

Secondo le ultime voci di corridoio, riportate da alcune testate giornalistiche, l’uscita di Rainbow Six Quarantine sarebbe prevista entro la fine del 2021. Ubisoft, ha comunque specificato che Parasite non sarà il titolo definitivo del brand.

Rainbow Six Quarantine: cosa dobbiamo aspettarci?

Le ultime indiscrezioni sul titolo, riportano oltre alla data di uscita appena citata, la sua presenza all’E3 2021 e una beta aperta al pubblico. Pochi mesi fa abbiamo assistito a qualche minuto di gameplay, che non è riuscito a convincere il grande pubblico, facendolo passare come un classico more of the same.

Rainbow Six Quarantine opta per uno stile fantascientifico, tralasciando il realismo che da sempre ha accompagnato il franchise, derivato dalle novel di Tom Clancy. Risulta quasi inutile specificare che la notizia riportata, è pur sempre un rumor, lontano magari dalle vere intenzioni della software house.

Durante l’evento estivo, potremmo ricevere nuove informazioni, per la gioia di chi lo attende con ansia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi il nuovo titolo targato Ubisoft? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro