E3 2021, Ubisoft Forward, E3 2021 Ubisoft Forward, Ubisoft Forward Annunci, Trailer Ubisoft Forward

Rainbow Six Extraction: annunciato all’Ubisoft Forward 2021

Diamo un'occhiata all'annuncio di Rainbow Six Extraction mostrato all'evento targato Ubisoft, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Partenza in quarta per l’Ubisoft Forward che ha annunciato Rainbow Six Extraction, il nuovo capitolo della serie ambientato in un mondo ormai contaminato da alieni. Il titolo si classifica come uno sparatutto cooperativo dove l’organizzazione sarà fondamentale per portare il team alla vittoria.

Grazie agli operatori di Rainbow Six Siege e alle loro peculiari abilità ci ritroveremo ad affrontare creature letali, ognuna con un suo set di abilità ben distinte e che richiedono un approccio sempre diverso allo scontro.

Le meccaniche sembrano molto simili a quelle del capitolo originale, tuttavia rispetto al vecchio titolo il tipo di gameplay sarà completamente diverso e sicuramente Ubisoft ci riserverà delle sorprese. Presente anche la possibilità di giocare in solitaria per tutti coloro che non si tirano indietro davanti a una sfida.

Nella piccola parte del gameplay mostrata all’evento hanno mostrato una distruttibilità quasi totale e una libertà d’azione altissima, tuttavia sarà necessario valutare attentamente ogni azione per non cadere trappola dei pericolosissimi alieni che abitano il mondo di gioco.

Oltre al trailer d’annuncio è stata anche mostrata la data d’uscita ufficiale, il 16 settembre Rainbow Six Extraction diventerà disponibile all’acquisto per PC e console.

Il trailer di Rainbow Six Extraction

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento nel caso te lo fossi perso:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il titolo? Come ti sembra? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro