Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction: alcuni operatori di Siege torneranno, con nuove meccaniche!

Ottima notizia per i veterani della serie!

Rainbow Six Extraction è un grande punto di domanda, il titolo ormai in fase gold ha conquistato una buona fetta d’utenza ma anche allontanato tanti player. Ubisoft però sembra avere la situazione sotto controllo e il concept del titolo potrebbe regalarci enormi soddisfazioni se le premesse verranno rispettate.

A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti di come la situazione si sta evolvendo e trapelano nuove informazioni ufficiali in merito al roster di personaggi. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction: alcuni operatori di Siege torneranno, con nuove meccaniche!

Rainbow Six Extraction è sicuramente un gioco molto atteso dal pubblico, se riuscirà ad avere successo è ancora un grosso punto di domanda ma le premesse sono certamente buone! La notizia che ti vogliamo riportare oggi metterà sicuramente di buon umore i giocatori di Rainbow Six Siege, perché? Scopriamolo insieme!

Il creative director Patrik Methe, in una scintillante intervista pubblicata sulla rivista Play, ha spiegato che il team ha avuto diversi battibecchi non proprio tranquilli relativi alla possibilità di reinserire operatori di Rainbow Six Siege all’interno del nuovo capitolo e soprattutto su quali scegliere per questo ritorno sulla scena:

“Abbiamo dovuto adattare alcuni dei gadget e abilità a supporto del nuovo gioco”, sostiene il director. A noi non risulta di certo difficile crederlo, in quanto dagli avversari umani si passerà a veri e propri alieni.

Rainbow Six Extraction

Ma l’intervista non è certo finita qui:

“Abbiamo provato a rimanere quanto più vicini possibile all’essenza di ogni operatore che abbiamo scelto di riproporre in Extraction, fatto che si è tradotto in varie modifiche applicate agli operatori in alcuni ambiti. In rari casi vi sono stati cambiamenti netti rispetto a Siege.”

Rainbow Six Extraction

Insomma, vi saranno degli operatori di Rainbow Six Siege e saranno quanto più fedeli possibili, ma qualcosa cambierà in loro. Noi ovviamente confidiamo che il team sappia quello che sta facendo e per il momento ti vogliamo lasciare con una domanda: che operatore ti piacerebbe rivedere in Rainbow Six Extraction?

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI