Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction rimandato a gennaio 2022

Rainbow Six Extraction, inizialmente previsto per il 16 settembre di quest'anno, è stato rimandato a gennaio dell'anno prossimo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha appena confermato tramite un Tweet che l’uscita di Rainbow Six Extraction, inizialmente prevista per il 16 settembre di quest’anno, è stata rimandata al gennaio del 2022.

Curiosamente, la data iniziale era stata comunicata di recente, nel corso della presentazione di Ubisoft dello scorso E3.

Come mai Rainbow Six Extraction è stato rimandato?

Sul suo blog ufficiale, Ubisoft approfondisce i motivi che hanno portato al rimando di Rainbow Six Extraction.

“Stiamo abbracciando l’opportunità di prenderci del tempo aggiuntivo per concretizzare la nostra visione di ciò che per noi dovrebbe essere questo gioco, per realizzarlo nella maniera che merita entro il gennaio del 2022.”

Rainbow Six Extraction

“Siamo sicuri che questo tempo in più garantirà che il nuovo titolo della serie Rainbow Six sia l’esperienza immersiva, cooperativa ed entusiasmante che desideriamo creare, e quella che voi desiderate giocare,” rivela il team.

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction è uno sparatutto cooperativo a squadre che vanta la presenza di ben 18 degli operatori di Rainbow Six Siege, stavolta alle prese con una minaccia aliena.

Rainbow Six Extraction

I giocatori possono usare gadget ed armi uniche dei vari operatori per affrontare la minaccia Archean in 12 mappe, il tutto estraendo obiettivi chiave e combattendo contro ondate di alieni ostili.

Rainbow Six Extraction

Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Amazon Luna e Google Stadia e, salvo ulteriori rimandi, verrà rilasciato nel corso del mese di gennaio, l’anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità

Speravi di giocare questo titolo quest'anno? Come vivi il prolungamento dell'attesa? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro