Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction, gameplay e dettagli

Tanti operatori, mappe, nemici e molto altro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il posticipo annunciato un paio di mesi fa, Rainbow Six Extraction uscirà nel 2022 rispetto all’uscita ufficiale che era stata prevista, ma Ubisoft sta continuando a mostrare in cosa consisterà questo sparatutto co-op PvE. Un nuovo trailer riassuntivo del gameplay è stato rilasciato e va a mostrare dettagli cruciali su ciò che ci si può aspettare di trovare nel gioco al lancio.

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction, i primi dettagli

Rainbow Six Extraction renderà disponibili 18 Operatori giocabili che verranno presi da Rainbow Six Siege, ma che verranno bilanciati in modo diverso per favore il gameplay e uno stile diverso di gioco. Saranno presenti 12 mappe che potranno trasformarsi durante la partita, e saranno ambientate in vari luoghi e ambienti dove avranno luogo le incursioni del gioco.

Il titolo avrà poi 13 diverse missioni da affrontare con obbiettivi diversi, 25 gadget unici, 69 armi diverse che saranno a disposizione degli operatori, 13 classi di nemici e altro ancora. Tutto questo è stato mostrato nel trailer che poi trovare qui sotto.

Rainbow Six Extraction uscirà nel gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S,  Xbox One, PC e Google Stadia nel gennaio 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro