Rain on Your Parade

Rain on Your Parade sarà l’erede di Untitled Goose Game?

Prepariamoci a un gioco che ci inonderà di risate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Aprile sarà un mese invaso da numerose uscite, fra queste non possiamo di certo ignorare “Rain on Your Parade“. La categoria di questo titolo viene classificata ufficialmente, oltre che al genere indie, anche all’action/adventure, ma quello a cui più appartiene è sicuramente quello dei “comedy game”. Fra i giochi più famosi di questa categoria, di cui Rain on Your Parade sembra ispirarsi, possiamo evidenziare Untitled Goose Game, il rompicapo indie vincitore del Golden Joystick Award 2019, Game Of The Year della 23esima edizione annuale dei DICE Awards nonché della ventesima edizione dei Game Developer Choise Awards.

Rain on Your Parade

DI COSA TRATTA RAIN ON YOUR PARADE?

In questo simpatico titolo realizzato da Unbound Creations prenderai il controllo di una nuvola maliziosa che avrà un unico desiderio: diffondere il caos ovunque essa vada. Durante il gioco dovrai muoverti attraverso una serie di livelli e man mano che avanzerai con gli stage sbloccherai nuove abilità e meccaniche, tutte progettate in modo tale da migliorare lo scompiglio che porterai in giro per il mondo. I livelli avranno liste molto simili a quelle proposte da Untitled Goose Game e le attività offerte sono piuttosto varie.

Rain on Your Parade

LA DESCRIZIONE DEL GIOCO

  • Rovina la giornata delle persone con pioggia, tuoni, fulmini, tornado e molte altre abilità;
  • Viaggia per il mondo in oltre 50 livelli causando disordine e devastazione a matrimoni, città, fattorie, basi militari, parcheggi e molto altro ancora;
  • Dai alla nuvola maliziosa i tuoi tocchi personali: disegna una faccia unica e scegli il cappello che indosserà;
  • Una colonna sonora allegra e sciocca racchiude la natura del gioco.

Rain on Your Parade sarà disponibile dal 15 aprile e uscirà su Nintendo Switch, Microsoft Windows, Linux, macOS, Classic Mac OS, Xbox One. Per altre informazioni basta armarti del giusto spirito comico demenziale e guardare il trailer pubblicato su YouTube che mostra, oltre a un pizzico di gameplay, tutto ciò che puoi fare sul divertente gioco in arrivo.

Rain On Your Parade

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo titolo? Sarà all'altezza di Untitled Goose Game? Di la tua nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro