Rage 2: pubblicato un nuovo trailer sul Super Ranger

Un trailer pubblicato da Bethesda di Rage 2 ci mostra il folle Super Ranger in azione nel nuovo open world di Avalanche Studio

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Rage 2, il nuovo titolo FPS ambientato nell’open world post-apocalittico targato Bethesda, si fa sempre più interessante. In questo trailer vediamo il protagonista del gioco, il Super Ranger Walker, alle prese con l’esercito dei soldati mutanti del generale Cross.

Il nostro eroe non è semplicemente l’ultimo ranger, ma un vero e proprio super ranger, dotato di un vasto arsenale di armi ultra tecnologiche e abilità uniche e devastanti. Il trailer ci presenta un folle e dinamico gameplay, in cui sarà possibile eliminare grandi quantità di nemici nei modi più assurdi e stravaganti. Infatti, oltre alle dinamiche standard da gioco sparatutto, si potranno abbinare e combinare vari dispositivi per poter polverizzare e annientare ogni tipo di ostacolo che incontrerete lungo il vostro cammino. Non sembra neanche mancare l’uso dei veicoli per spostarsi nella mappa e investire i propri bersagli.

Ricordiamo che il nuovo atteso gioco, pubblicato da Bethesda e sviluppato da Avalanche Studios, uscirà il 14 maggio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Cosa ne pensi del nuovo frenetico trailer? Sei ansioso di mettere la mani su questo imminente titolo?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>