RAGE 2: nuovo video gameplay!

RAGE 2 si mostra con ben dieci minuti di gameplay, in cui armi e devastazione la fanno da padrone

rage 2 gioco gameplay anteprima video armi abilità console uscita
2+

Se vuoi saperne di più sul promettente RAGE 2, ecco un nuovo video gameplay in cui vengono mostrati ben dieci minuti di sparatorie, scazzottate, esplosioni e tanti, tantissimi capelli luccicanti!

Non manca davvero nulla in questo video di Rage 2: possiamo vedere uno scontro letale per aggiudicarci una nuova, potente abilità; la quale permetterà di schiantarci al suolo (il suo nome è, appunto, schianto) dopo un salto per generare una devastante onda d’urto che danneggia pesantemente i nemici nell’area. Segue la liberazione di un avamposto, dove possiamo vedere all’opera tanti modi di combinare abilità, gadget ed armi.

Il video continua con un volo ad alta quota sopra un mondo ostile, anch’esso pieno di proiettili e distruzione. Alla fine di tutto questo possiamo ammirare la battaglia con un boss: un tizio molto arrabbiato alla guida di un mech. Anche qui il gioco dimostra la possibilità di utilizzare in modo molto versatile ogni oggetto messo a nostra disposizione.

Per concludere, c’è un finale ad effetto che mostra cosa ci aspetta per le nostre scorribande nel nuovo mondo di RAGE 2!

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa, ponendosi come la consacrazione del free roaming più puro e spensierato.

Da questo gameplay si può capire come la composizione degli scenari sia pensata per farci sfruttare al meglio poteri e gadget messi a disposizione dagli sviluppatori insieme al vasto arsenale di armi. In molti punti si vede come sia possibile combinare diverse abilità per ottenere risultati devastanti. Il gameplay è frenetico ed incalzante, dandoci continuamente dei nemici da distruggere nei modi più fantasiosi possibili.

Tutto questo si sposa alla perfezione con lo stile (ed i capelli) molto sopra le righe di RAGE 2, il quale propone ai giocatori un prodotto in cui le sparatorie la fanno da padrone. Praticamente, la classica immagine dello sparatutto in prima persona!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo gameplay? Prenderai RAGE 2?

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!