1
0

RAGE 2: Bethesda presenta i Sudari Immortali

Anticipazioni sui Sudari Immortali, fazione nemica di Rage 2

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il giorno in cui Rage 2 farà il suo debutto è sempre più vicino e in tal proposito i curatori del sito ufficiale hanno deciso di pubblicare succulente anticipazioni su una delle fazioni nemiche che popolano La Zona Devastata, una delle aree presenti nell’open-world di Bethesda, I Sudari Immortali.

I mercenari che incontreremo nel Mare di Dune e nella Piana dei Rottami non sono altro che gli eredi del clan Sudari del primo Rage, la loro smisurata ambizione li porterà a mettersi sulla strada di molti convogli commerciali, portandoli ad approcci di battaglia sempre differenti con tattiche sempre uniche e strategie basate studiando l’ambientazione e i punti deboli dell’avversario che hanno davanti. I Sudari Immortali rappresenteranno una minaccia constante per Walker e per chi vorrà seguirlo nella sua missione, con l’obbiettivo di distruggere l’Autorità e la sua rete criminale basata sul controllo dei Nanotriti.

I Sudari Immortali vanteranno di un equipaggiamento altamente tecnologico risalente all’epoca pre-Apophis, il meteorite che precipitando sulla terrà porrà fine alla civiltà umana nella serie, grazie alle razzie compiute alle spalle del bizzarro mondo post-apocalittico rappresentato dalla Zona Devastata.

Queste sono le fazioni nemiche che si incontreranno nel corso dell’avventura: l’Autorità, I Bulli, I Cinghiali e i Mutanti di Abadon. Tutti cercheranno di uccidere Walker nella maniera più folle e devastante possibile oltre che unica, vi ricordiamo che il folle e eccentrico futuro di Rage 2 arriverà il 14 maggio su PlayStation 4, XBox One e PC. vi lasciamo alla visione dell’ultimo trailer rilanciato da Bethesda che potete visualizzare in calce alla notizia.

Ti potrebbe interessare...
Rage 2 recensione gioco opinione voto playstation 4 xbox one pc
RAGE 2: recensione
7.8
RAGE 2 è una dichiarazione d’amore verso gli sparatutto vecchia scuola e verso i post apocalittici esagerati, in stile Mad Max. Nelle lande devastate si…

2

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Aleb.b
    · Ospite
    1 Maggio 2019 alle 16:37

    Simpatico il Trailer haha

    0
  2. 1
    Filippo Melchionna
    · cazzarino lvl 1
    1 Maggio 2019 alle 16:39

    Ovviamente! In Rage regna la follia più totale!

    0

2