Rad, un nuovo action-rogue in uscita ad agosto

Scopriamo Rad, nuovo action-rogue prodotto da Double Fine Productions in arrivo il 20 agosto

RAD

Rad, l’action-rogue annunciato a marzo da Double Fine Productions, verrà finalmente rilasciato in digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 agosto.

Rad è un titolo di azione in 3D ambientato nel Fallow, un mondo post apocalittico che ha affrontato l’apocalisse per ben due volte. Nei panni di un giovane ragazzo, ci dovremo avventurare in territori vasti e radioattivi che fanno da nido a presenze a noi sconosciute. L’obiettivo del giocatore sarà quello di trovare la soluzione per guarire il mondo e trasformare una landa abbandonata e desolata in un terreno fertile e abitabile. Il futuro dell’umanità però ha un costo enorme sulla salute del ragazzo, perché più ci avventureremo nelle varie terre, più verremo contaminati da tossine che distruggeranno la nostra vita. Il destino del mondo quindi dipende da noi e dal nostro fidato pipistrello insieme alle strane e nuove abilità che si ottengono dalle radiazioni che lentamente mutano il nostro corpo.

Una delle parti migliori di Rad è stata ottenere dei continui feedback grazie alla closed beta. Lee Petty infatti ha dichiarato che tutto ciò che sta prendendo forma all’interno del gioco è anche grazie ai vari suggerimenti ottenuti dai fan. Inoltre è stato aperto un contest, più precisamente il Rad Art Contest che consente ai fan di presentare i propri disegni e graffiti. Quello che più rappresenterà il gioco verrà scelto dagli sviluppatori e sarà effettivamente presente all’interno del titolo. L’artista che otterrà il primo premio riceverà anche: uno skateboard, un’action figure, un porta pranzo e un CD. Mentre i secondi classificati riceveranno dei prodotti non ancora definiti.

Aspettiamo quindi con molta impazienza questo titolo che sicuramente saprà tenerci attaccati alla nostra console per un mucchio di tempo.

Sei anche tu curioso di addentrarti nelle remote terre desolate di Fallow? Vuoi acquisire dei poteri anche a costo delle mutazioni? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei anche tu curioso di addentrarti nelle remote terre desolate di Fallow? Vuoi acquisire dei poteri anche a costo delle mutazioni? Faccelo sapere con un commento.

0