Quantum Error

Quantum Error sarà presente al Future Games Show

Il promettente horror si mostrerà durante l'evento del 6 giugno

Quantum Error sarà presente al Future Games Show della prossima settimana, precisamente sabato 6 giugno.
Gli sviluppatori dello sparatutto horror per PlayStation 4 e PlayStation 5 hanno rivelato oggi sul loro profilo Twitter ufficiale che fanno parte della formazione per l’evento del 6 giugno.

Non sappiamo ancora cosa verrà mostrato del gioco durante la presentazione, anche se sicuramente vedremo qualcosa di più che un semplice teaser trailer, questo è sicuro.
Se non hai sentito parlare del gioco, Quantum Error è un titolo che si pone a metà tra DOOM e Dead Space, uno sparatutto frenetico ma comunque dalla forte componente horror. La storia è ambientata nel 2109, quando gran parte della popolazione è stata trasformata in droni da un sistema operativo malvagio nel cuore di una gelida San Francisco. Il presidente di Teamkill Media, Micah Jones, ha dichiarato che il viaggio del protagonista rivelerà dei piani malvagi per trascendere le dimensioni e comunicare con esseri misteriosi che abitano nel profondo del cosmo, quindi siamo sicuri che sarà necessario armarsi di tutto punto per far fronte a queste minacce cosmiche.
Sappiamo già che Quantum Error sarà giocabile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, ma Teamkill afferma che al momento sta concentrando gli sforzi sulla nuova console di Sony. Inoltre alcune indiscrezioni vorrebbero Quantum Error come uno dei giochi di lancio della nuova console, anche se per ora non abbiamo conferme in merito.

Insomma sembra proprio che per saperne di più sul titolo dovremo aspettare sabato 6 giugno per goderci il Future Games Show e saperne di più su questo promettente gioco.

Se vuoi seguire l’evento, non dimenticarti che potrai farlo con noi in live sul nostro canale ufficiale su Twitch, dove ti accompagneremo in tutti i vari eventi in streaming di questo periodo così caldo in termini di annunci videoludici, dandoti un punto di vista critico su quello che verrà mostrato.

Fonte

Hai già visto qualcosa sul gioco? Sei interessato a saperne di più? Faccelo sapere nei commenti.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI