Quantum Error

Quantum Error si mostra in nuovi screenshot

L'orrore cosmico è quasi pronto per approdare su next gen

Fra i progetti più interessanti per PlayStation 5, c’è sicuramente Quantum Error: il gioco è un FPS fantascientifico con tematiche horror, ed è stato annunciato nei mesi scorsi come titolo sia di PlayStation 4 che della prossima console targata Sony.
Uno degli aspetti più interessanti del titolo riguarda l’uso della fisica simulata in game e l’implementazione del ray tracing: vien da sé che, nonostante venga pubblicato anche sugli hardware di attuale generazione, la macchina di riferimento resta PlayStation 5.

Il progetto sviluppato da Teamkill Media è sicuramente ambizioso, perlomeno sull’aspetto tecnico: purtroppo, l’estrema difficoltà nel realizzarlo, potrebbe far slittare la finestra di lancio del gioco.

Quantum Error si mostra in nuovi screenshot

Attualmente, non esiste una data di lancio per Quantum Error: di recente, è stato confermato che il titolo approderà anche su Xbox Series X/S e One, ma a parte queste informazioni non si conosce molto dello sviluppo del team.
Per ingannare l’attesa, TeamKill Media ha condiviso sul proprio account Twitter degli screenshot del gioco: in uno di questi è possibile visionare una minigun, arma da fuoco che sarà a disposizione nel nostro assortimento dall’elevato potere distruttivo.

Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo per sapere di più su questo misterioso e affascinante titolo.
Quantum Error è atteso per le console di attuale e prossima generazione.

Cosa ne pensi di Quantum Error? Giocherai a questo titolo?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI