PlayStation 5

Quando viene annunciato PlayStation Spartacus? Fra qualche ora

Un Tweet del giornalista Jordan Miller fa presagire che fra qualche ora potrebbe essere annunciato PlayStation Spartacus

Che PlayStation Spartacus ormai sia una realtà è cosa nota. Troppi rumour e leak, anche da grandi nomi, sono stati rivelati e a questi possiamo accodare un Tweet di oggi che potrebbe dare un indizio sul quando Sony potrebbe togliere il velo sul suo prossimo progetto. Quando? Fra qualche ora.

Il Tweet galeotto tra Jeff Grubb e Jordan Miller

Moltissimi report danno per certa la risposta di Sony al famoso ed eccezionale, Xbox Game Pass Ultimate, il quale da agli utenti Microsoft la possibilità di giocare a centinaia di titoli, pagando una cifra mensile. In molti sanno che questo modo di giocare è probabilmente il futuro e in tanti si chiedono quando Sony farà uscire un servizio simile alla concorrenza.

Spartacus

Sony, come ben sappiamo non ha la capacità finanziaria per poter fare servizio uguale a quello del colosso di Redmond, tuttavia ha la storicità adatta e delle IP per poter fare un servizio di ottima qualità ed è qui che entra in gioco PlayStation Spartacus. Secondo quanto trapelato, nessun titolo esclusivo verrà dato al day one (come fatto con Halo Infinite oppure Forza Horizon 5 ovvero le punte di diamante di Microsoft), tuttavia si parla di una sconfinata libreria appartenente a PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PSP.

Secondo il giornalista Jordan Miller, PlayStation Spartacus potrebbe essere rivelato fra pochissime ore (addirittura si parla nelle prossime 4 – 6 ore). Questa informazione è sicuramente una sorpresa visto che Sony, solitamente, rilascia le offerte per PlayStation Plus l’ultimo mercoledì di ogni mese. Quindi in molti hanno pensato che l’annuncio di PlayStation Spartacus sarebbe arrivato domani, mercoledì 30 marzo, insieme alle offerte di aprile.

Ma non è tutto. Jordan Miller, poche ore fa, ha risposto in maniera molto sibillina ad un Tweet di Jeff Grubb dove ricordava che l’ultimo Sly Cooper uscì 9 anni fa per PlayStation 3 e PSVita. La risposta di Miller ha lasciato di sasso un po’ tutti, affermando che nelle prossime ore sarebbe stato più semplice poter rigiocare al titolo.

I casi sono due o avremo un nuovo Sly Cooper, oppure potrai rigiocare al terzo episodio del ladro procione direttamente dalla tua PlayStation 5. In entrambi i casi qualcosa di grosso bolle in pentola!

Fonte

Che cosa ti aspetti da PlayStation Spartacus? Credi che riuscirà a tenere testa a Xbox Game Pass?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI