quake

Quake Remastered valutato dall’ESRB

Il titolo potrebbe venire annunicato al QuakeCon 2021

Sembrerebbe imminente il ritorno di Quake, l’amato FPS Arena sviluppato da ID Software. Il titolo è stato recentemente valutato per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC dall’Entertainment Software Rating Board (ESRB, equivalente del PEGI). Questo alimenta ulteriormente la notizia secondo cui una versione rimasterizzata del primo gioco sarà rivelata al QuakeCon 2021.

Quakecon 2021

Quake Remastered verrà presentato a breve?

L’evento inizia questa notte e avrà un schedule speciale dove id Software e MachineGames celebreranno  il 25° anniversario della saga. Il programma ufficiale dell’evento ha descritto l’annuncio di un “edizione rivisitata”, confermata poi da John Linneman di Digital Foundry e da Jerk Gustafsson di MachineGames.

Il ritorno di un FPS cosi importante non può che fare piacere agli amanti del genere, e dopo il ritorno di Doom ci aspettiamo grandi cose e un titolo dall’indubbia qualità anche in questo caso. Insieme alla discussione su ciò che la saga ha dato al mondo FPS, sono stati forniti dei dettagli sui nuovi contenuti inclusi in questa versione aggiornata.

Molti altri titoli pubblicati da Bethesda saranno presenti all’evento, tra cui Deathloop che avrà un evento dedicato insieme a un approfondimento dedicato alle meccaniche multigiocatore. Verranno mostrate novità anche riguardo Fallout 76, con il team di sviluppo che fornirà ulteriori dettagli su Fallout Worlds, mentre Marty Stratton e Hugo Martin di ID Software mostreranno un aggiornamento dedicato a Doom Eternal.

Qui sotto puoi dare un’occhiata al trailer di Deathloop, uno dei titoli più attesi di Bethesda. 

Guarderai l'evento? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI