Fallout

Fallout 76: l’update Fallout Worlds introdurrà enormi novità

Fallout 76 apre le porte a un'interessante update!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fallout 76 purtroppo fin dal suo debutto ha deluso le aspettative dei fan. Il titolo presentava molti problemi che in alcuni casi sussistono tutt’ora e i player hanno così deciso di allontanarsi lentamente dal gioco. Bethesda però è di tutt’altra idea e continua quotidianamente a supportare il suo titolo, garantendo patch e update all’unico scopo di migliorare l’esperienza offerta. Oggi rimani con noi perché vogliamo parlarti di un interessante aggiornamento!

Fallout 76

Fallout 76: l’update Fallout Worlds introdurrà enormi novità

Segna settembre sul tuo calendario perché arriverà un update da non perdere per Fallout 76 che tra le altre cose aggiungerà anche due nuove modalità: public worlds e custom worlds!

Bethesda lo ha annunciato ufficialmente, a settembre arriva Fallout Worlds un nuovo update che porterà con sé un lunghissimo elenco di personalizzazioni all’interno del gioco, consentendo per esempio ai giocatori di costruire C.A.M.P.S in aree precedentemente limitate, rimuovere la necessità di elettricità durante la costruzione, modificare le regole PvP e le impostazioni di difficoltà e altro ancora.

Bethesda ha rilasciato anche un commento sul proprio blog personale:

“La nostra community di modder ha rivestito un ruolo importante per i nostri giochi da oltre 20 anni, e con Fallout 76 è sempre stato il nostro obiettivo a lungo termine quello di poter personalizzare sempre di più l’esperienza di gioco. Dopo molti tentativi, siamo entusiasti di rivelare un nuovo spettacolare sistema che è solo il primo passo per creare esperienze completamente nuove progettate da voi: Fallout Worlds.”

fallout 76 the scribe of avalon

Quando da settembre avvierai il gioco dopo aver effettuato l’update, oltre le classiche modalità ti troverai davanti le due nuove opzioni public worlds e custom worlds:

I public worlds sono una serie di esperienze di Fallout Worlds disponibili per tutti i giocatori. Sono realizzati da Bethesda Game Studios utilizzando il contributo della community di Fallout 76.

I custom worlds invece evolvono completamente la personalizzazione dei server privati esistenti di Fallout 76, garantendo ai membri attivi del gioco il pieno accesso a Fallout Worlds per costruire i propri Appalachi personalizzati. I giocatori inoltre potranno invitare amici e compagni di squadra nei propri custom worlds, anche se gli altri giocatori non hanno un abbonamento a Fallout 1st.

A noi questo update pare un enorme passo avanti per il futuro del titolo e non possiamo che consigliarti di dargli una possibilità. In attesa di future notizie, non ci resta che rinnovare il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori news disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro