Pubg Mobile: Un’esperienza da console e PC ora sui dispositivi mobili?

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante l’inevitabile compressione visiva, dovuta alle ristrette dimensioni degli schermi, e la minore immediatezza dei comandi su touchscreen rispetto a quelli associati ai controller tradizionali, Pubg Mobile riesce infatti a riproporre nella loro totalità gli elementi che hanno decretato la popolarità dell’originale.

Pubg Mobile: Un’esperienza da console e PC ora sui dispositivi mobili? 1

Il giocatore deve quindi affrontare una battaglia di proporzioni bibliche, con cento utenti in campo in con temporanea e un’isola liberamente esplorabile. L’inquadratura in terza persona si presta a meraviglia alle peregrinazioni negli scenari e alle schermaglie con gli avversari, mentre l’enorme disponibilità di armi, accessori e articoli di vestiario fa sì che ci sia sempre qualcosa di nuovi da vedere o provare.

Pubg Mobile non è tutto oro quel che luccica?

Pubg Mobile non riesce chiaramente ad apparire sempre al meglio della forma e i rallentamenti, così come le immancabili pressioni accidentali dei pulsanti virtuali, possono occasionalmente creare qualche grattacapo, ma ciò non sminuisce il gran lavoro svolto dagli sviluppatori.

Pubg Mobile: Un’esperienza da console e PC ora sui dispositivi mobili? 2

Il gioco è appassionante, i comandi sono sorprendentemente efficienti e la longevità a lunghissimo termine è garantita, sui dispositivi mobili così come su computer e console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x