psychonauts2

Psychonauts 2 – Nuovo trailer dedicato alla storia

Lo psichedelico platform 3D targato Double Fine Productions torna a mostrarsi in un intrigante story trailer!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una delle uscite videoludiche più interessanti in arrivo durante l’estate 2021 è indubbiamente Psychonauts 2, a cui spetta il compito di chiudere la stagione estiva con un lancio previsto per il prossimo 25 agosto su PC, Xbox One, PlayStation 4 e, grazie alla retrocompatibilità, anche sulle console next-gen Xbox Series X e S e PlayStation 5 (seppure con una importante differenza, infatti tra Xbox One e Xbox Series X e S sarà attivabile lo smart delivery, mentre una versione apposita per PlayStation 5 non è attualmente privsta). Dopo essersi mostrato in un bizzarro trailer nel corso dell’E3 2021, l’atteso titolo partorito dalla folle mente di Tim Schafer a cura della software house Double Fine Productions torna a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato alla storia:

Psychonauts 2: sempre più folle!

Il lancio del trailer non è casuale, nelle ultime ore infatti stanno emergendo diverse interessanti informazioni relative alle psichedelico platform 3D con protagonista lo psiconauta Raz. Il ragazzo, già protagonista del primo capitolo della serie riprenderà la propria avventura da dove si era interrotto Psychonauts Rhombus of Ruin (esperienza in VR che si occupa di fare da ponte narrativo tra primo e secondo capitolo), nelle primissime battute del nuovo story trailer Raz si ritroverà davanti al luogo dove i primi Psiconauti si sono riuniti e dove tutto è iniziato, o meglio, stando alle criptiche ed enigmatiche parole del vecchio Ford, dove tutto ha avuto fine…

Dopo gli eventi del primo capitolo, Raz è ora uno psiconauta a tutti gli effetti e si ritrova alle prese col suo primissimo lavoro che, a quanto pare, non filerà proprio liscio come l’olio e porterà il ragazzo ad avventurarsi in situazioni sempre più bizzarre e contorte. Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Psychonauts 2 e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da Psychonauts 2? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro