psychonauts2

Psychonauts 2 esalta l’inclusività

Analizziamo la nuova feature introdotta da Double Fine

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Psychonauts 2 è ormai quasi pronto a fare il proprio debutto. L‘opera visionaria di Tim Schafer e Double Fine, prepara l’apertura dei battenti al grande pubblico, parlando all’industria attraverso i canali Twitter. La software house, senza mezzi termini ha dichiarato di essere stata al lavoro per diverso tempo su metodi alternativi riguardanti l’inclusività.

Le fatiche e le idee del team dietro al progetto hanno quindi portato alla creazione della modalità invincibilità, attivabile presumibilmente attraverso il menù. La nuova feature quindi, garantirebbe il successo e il completamento del titolo a tutti, senza lasciare indietro nessuno.

Psychonauts 2: manterrà le ottime premesse del predecessore?

Psychonauts 2 non è una produzione altisonante, non è il classico titolo tripla A, ma si ripromette di creare una storia avvincente e significativa. Il troppo bistrattato primo capitolo ha saputo regalare un esperienza fuori dal comune e senza ombra di dubbio rimane uno dei platform più riusciti in circolazione.

Psychonauts 2

La sua presenza su Xbox Game Pass ti convincerà a provarlo prima di lanciarti nella nuova avventura di Raz? Il consiglio super partes è quello di provarlo, anche perché seguendo attentamente i diversi reveal di questi mesi, i collegamenti con la prima avventura sembrano essere diversi.

Rimane il fatto che Psychonauts 2, come detto repentinamente dagli sviluppatori, rimane godibile anche senza aver mai toccato con mano la prima parte, nonostante si possano perdere alcuni legami e citazioni su esperienze passate. Il debutto del titolo è previsto per il 25 agosto, al day one su Xbox Game Pass e in esclusiva, almeno per quanto riguarda le versioni next gen, per le piattaforme Microsoft.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi anche tu il secondo capitolo? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro