0
0

PS5: arriveranno anche console con un aspetto diverso da quello base

Ci saranno PS5 per tutti i gusti dal punto di vista estetico

PS5 ps
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

PS5 ha un aspetto che ha diviso molto la community di videogiocatori, dato che ci sono persone che la stanno amando alla follia, mentre altre la trovano quasi orribile. In realtà appena è comparsa la console è stato piuttosto semplice prevedere una situazione di questo tipo, dopotutto il design mostrato è piuttosto audace e quindi è lecito aspettarsi una divisione  netta sulla questione estetica.

Molte persone però più che lamentarsi della forma, non trovano piacevole la combinazione di colori bianco/nero proposta da Sony, che ricordiamo ha quasi sempre creato console (almeno all’inizio) con una colorazione scura (quasi sempre nera). Arrivano però notizie rassicuranti da Matt MacLaurin, ovvero il vice presidente della sezione User Experience Design di Sony. Oltre a parlare dell’interfaccia utente completamente revisionata per PS5, ha espresso anche qualche dichiarazione in merito al suo lato estetico.

 

 

Secondo MacLaurin la console next-gen oltre ad avere delle versioni con una combinazione di colori differente (come è successo per tutte le PlayStation), avrà delle edizioni speciali diverse dal punto di vista estetico e che quindi potranno accontentare qualsiasi tipo di videogiocatore. Questa è sicuramente un ottima notizia, perché anche se magari non si apprezza la console nella sua forma vanilla, più avanti negli anni sarà possibile ottenerne una versione più in linea con i propri gusti.

Bisogna comunque prendere queste parole con le pinze, perché non si sa ancora quanto potranno essere diverse effettivamente queste PS5 dalla loro forma “naturale”.  L’unica cosa da fare è aspettare che vengano mostrate ufficialmente queste edizioni speciali, per vedere con i propri occhi le differenze.

I giorni continuano a passare e Sony ha sempre meno tempo per fornire informazioni aggiuntive sulla nuova console, quindi ci si può aspettare qualsiasi tipo di novità da un giorno all’altro come sta accadendo in questi giorni. Ricordiamo comunque che già al lancio saranno presenti due forme diverse di PS5 (una sprovvista di lettore blu-ray).

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0