Ps Vita

PS Vita 2: rumor o realta?

Sarà vero?

PS Vita è una console affascinante, degna succeditrice dell’amatissima PlayStation Portable (per gli amici PSP), ed era destinata a rivoluzione ulteriormente la storia del gaming portatile. Purtroppo però Sony non ci ha creduto abbastanza, proprio come ti abbiamo riportato qui, dove mi sono personalmente lasciato andare nei ricordi raccontandoti di quella volta in cui Sony non ci ha creduto abbastanza!

A ogni modo, oggi siamo qui non per tirare fuori uno scheletro dall’armadio, ma per raccontarti di un leak che se si rivelasse vero ci farebbe tutti balzare dalla sedia!

Ps Vita

PS Vita 2: il ritorno?

PS Vita è ormai un cadavere di cui pochi gamer capiscono il potenziale, purtroppo dopo l’abbandono di Sony i publisher non ne hanno voluto più sapere niente di dare vita a giochi dedicata alla macchina e come se non bastasse, il colosso Nipponico ha dato pochi mesi fa il colpo di grazia ai pochi studi che ancora bazzicavano con la macchina.

Bando alle ciance, Nintendo ha dimostrato in questi anni a tutti che la potenza bruta non è l’unico modo per dare vita a una console di successo, mentre Steam Deck ha dimostrato che il gaming portatile non è affatto morto ma nasconde dentro di sé un incredibile potenziale.

 

PS Vita

Perciò, quando hanno cominciato a circolare in questi giorni rumor che vedrebbero Sony pensare a una nuova PS Vita, non potevo che riportarteli!

Inoltre, anche leaker piuttosto affidabili come ZoneofTech hanno cominciato a stuzzicare gli amanti della vecchia console Sony, quindi si può sempre più pensare che ci sia un qualche tipo di progetto sopra il tavolo.

Insomma, tieni gli occhi ben spalancati, perché se tutto va bene, presto sapremo dirti qualcosa in più! Per il momento non mi resta che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI