Nuovi sconti per gli abbonati ps plus: scopriamo i migliori

PS Plus: nuovi sconti esclusivi per gli abbonati

Sony propone nuovi sconti per gli abbonati al PlayStation Plus: scopriamo quali sono i giochi migliori a rapporto qualità-prezzo consigliabili

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una nuova ondata di sconti arriva sul PlayStation Store per gli abbonati PlayStation Plus, con offerte esclusive su titoli PlayStation 4 dei quali tenere particolarmente conto se non li avete ancora recuperati.

Questi sconti saranno applicati in maniera aggiuntiva ai prezzi standard per tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento e sono inseriti nell’offerta generale senza necessità di alcun costo aggiuntivo. Queste offerte saranno valide fino al 17 ottobre di quest’anno e comprendono diversi videogiochi anche Tripla A: scopriamo i più interessanti.

Marvel’s Spiderman – 29.99 euro:

Sviluppato da Insomniac Games, è attualmente una delle migliori esclusive mai uscite sulla piattaforma. Si tratta di un’avventura dinamica d’azione pubblicata nel 2018 in cui interpreteremo L’Uomo- Ragno in un moderno Open World ambientato a New York. Attraverso una prospettiva in terza persona, ci addentreremo in una trama principale commovente e mai banale, in cui le meccaniche di gameplay, seppur ispirate palesemente alla serie di titoli di Batman Arkham, sono originali e divertenti. Le missioni secondarie sono moltissime, a garantire una quantità di ore di gioco importante. Marvel’s Spiderman è acquistabile anche su Amazon in diverse edizioni.

PS Plus: nuovi sconti esclusivi per gli abbonati 1

Injustice 2: Legendary Edition – 24.99 euro:

Combattimenti uno contro uno frenetici in questo picchiaduro con protagonisti supereroi e villain tratti dai fumetti DC Comics (Batman, Superman, Joker ecc…). Si tratta del secondo capitolo della serie, e questa versione ad un prezzo estremamente ribassato comprende tutti i personaggi dei DLC usciti fino a questo momento. Gli sviluppatori sono quelli di Mortal Kombat, ovvero il team di NetherRealm Studios, ed infatti alcune meccaniche sono parecchio simili nonostante sia ovviamente più limitata l’efferatezza e lo spargimento di sangue degli incontri. Gli sfondi si modificano in base alle nostre mosse ed è necessario molto allenamento per padroneggiare al meglio tutti i combattenti.

PS Plus: nuovi sconti esclusivi per gli abbonati 2

Jurassic World Evolution – 17.99 euro:

Gestionale basato sul mondo di Jurassic World in cui dovremo tenere sotto controllo il nostro parco, costruirne ampi spazi e gabbie e recinti specifici per i dinosauri più pericolosi. Il gioco include anche alcune voci dei personaggi originali dei film, cosa particolarmente gradita agli appassionati della serie, e permette di migliorare il parco a tema su uno spazio che può raggiungere anche 5 isole differenti di grandezza. Titolo piuttosto complicato, che a questo prezzo resta però un must se siete fan delle pellicole cinematografiche e volete rivivere atmosfere e ambientazioni del film.

PS Plus: nuovi sconti esclusivi per gli abbonati 3

Gli Sconti Esclusivi tuttavia non finiscono qui e sono presenti anche diversi titoli per PlayStation VR con sconti che raggiungono il 50%.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi sconti esclusivi? Acquisterai qualcosa? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro