Prove di Osiride stagione degli eletti

Prove di Osiride: mappa e ricompense 07-12 maggio

Ecco tornata la rubrica settimanale di iCrewPaly dedicata alle Prove di Osirdie, vediamo insieme mappa e ricompense di questo turno. Avrai delle sorprese niente male!

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oggi è sabato e come ogni venerdì…cioè scusami, ma come ogni venerdì è una formula che non va bene in questo caso. Si, perché la rubrica di iCrewPlay dedicata alle Prove di Osiride purtroppo arriva in estremo ritardo a causa della “polvere luminosa” accumulata nei server di Bungie, i quali hanno avuto bisogno di una manutenzione straordinaria di circa 5 ore.

Beh, saprai benissimo che gli sviluppatori non sono affatto nuovi a questo tipo di scherzetti improvvisi, anche Xur l’agente dei Nove ne è stato vittima, ma in questo caso, era facilmente intuibile che qualcosa avrebbero cominciato a fare nella settimana che precede il cambio di stagione, speriamo martedì (reset settimanale) non ci siano gigantesche patch da scaricare per farsi una partita con gli amici.

Ma torno subito a parlarti di quello che più ti interessa, le Prove di Osiride, e quello che più è importante, la mappa e le ricompense ottenibili nel corso di questo turno che, permettimi di dirlo, è di una consistenza e una varietà difficilmente riscontrabili, c’è davvero di tutto…(psss, sto scherzando!)

Prove di Osiride Mappa

La mappa che ospiterà le Prove questa settimana è Sponda Remota (Nessus), anche quest’arena è una delle più longeve di Destiny, presente naturalmente nel primo capitolo, è una delle mie mie preferite e, senza girarci intorno, è forse la più divertente del gioco.

Prove di Osiride Mappa Sponda Remota
Mappa delle Prove di Osiride: Sponda Remota

Le sue caratteristiche principali sono una vasta area di gioco, sia per estensione che per verticalità, e l’alternanza continua di spazi chiusi e aperti, il che favorisce tipi di approcci agli scontri completamente differenti e comunque efficaci. Quel che consiglio io, al giocatore medio che usa cannone portatile e fucile a pompa, è di equipaggiarsi in questo caso di almeno un’arma che può far male dalla distanza.

Detto che i cannoni 120, se usati bene e con un buon roll, giovano di una gittata da cecchino, è sempre giusto fare i conti con la propria mira e magari equipaggiare un impulsi (Messaggero) o un fucile da ricognizione (Mida), con i quali proprio su questa mappa ti toglierai le tue belle soddisfazioni. Le zone di Spawn saranno come sempre su A e C, e la maggior parte delle volte il teatro degli scontri con il team avversario sarà nei pressi della zona B, piazzaletto che da sulla grotta, cerca di prendere il controllo di quell’area con i tuoi compagni e coprite ogni accesso a quell’area, che sarà anche quella dove in caso di parità spawnerà la zona di spareggio.

Passo adesso invece a descriverti le ricompense che potrai ottenere questa settimana partecipando alle Prove di Osiride, davvero una varietà degna del Gran Bazar di Istanbul.

Prove di Osiride Ricompense

Con 3 vittorie potrei ottenere il Martello Igneo. 

Prove di Osiride Martello Igneo

Cannone portatile leggendario e con danni solari  esclusivo delle Prove, con una cadenza di fuoco da 120 proiettili al minuto, è tra i cannoni portatili più potenti del crogiolo, un’arma davvero stupefacente per potenza (impatto di 92-100) e gittata (68-100), ma che risulta anche piuttosto maneggevole, un’arma che dopo questo turno di Prove di Osiride farai davvero fatica a non trovare nelle mani di chiunque. Per ottenerla, come al solito, non sarai obbligato a raggiungere le 3 vittori ma ti basterà riscattare la taglia Alto Livello da Saint-14 e completarla (si completa automaticamente anche solo partecipando agli scontri).

Con 5 vittorie potrai ottenere…tienti forte, sta arrivando…Il Martello Igneo!!!

E già, Bungie ci regala, nel segno della continuità e dell’amore verso i suoi utenti, un altro Martello Igneo, che in questo caso sarà del tutto differente dal precedente, nel senso che è uguale…solo sarà più difficile da ottenere. E non finisce qui…fidati!

Con 7 vittorie potrai ottenere il Martello Igneo!

Non ci crederai ma no, non è uno scherzo, dopo aver superato e vinto 7 scontri ti ritrovi tra le mani un altro bellissimo Martello Igneo…ma ancora non è finita.

Cammino Ipeccabile

Ecco, qui le cose si fanno serie perché se riuscirai a completare il Cammino impeccabile, avrai naturalmente accesso alla zona social dedicata alle Prove, il Faro, e otterrai un’arma prodigiosa, nella sua forma affinata e più potente che ci sia…insomma, ti becchi un’altro Martello Igneo. Bungie ci ha fatto penare ieri sera con i server in manutenzione ma, diamine, ci ha davvero ricompensati per bene!

Prove di Osiride Martello Igneo Affinato

Con questo si conclude la nostra rubrica settimanale dedicata alle Prove di Osiride, e se vuoi restare sempre aggiornato su ogni novità del fai da te, bricolage o hobby in casa, non perderti l’uscita della nuova rivista Martello Igneo e dove trovarlo, edizione Bungie. Basta con gli scherzi adesso, sperando che la prossima settimana, salvo complicazioni, aggiornamenti e altro le Prove tornino ad avere una rotazione di ricompense normali, ti invito a tornare su iCrewPlay e e seguire la nostra rubrica!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non vedi l'ora di ottenere le straordinariamente varie ricompense di questa settimana? Non ti resta che buttarti nella mischia e prendertele! Commenta l'articolo e dimmi cosa farai!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro