destiny 2 prove di osiride

Prove di Osiride mappa e ricompense di questa settimana 19-23 marzo

Eccoci qui anche questa settimana con l'appuntamento del venerdì dedicato alle Prove di Osiride. Speriamo però che Bungie sia riuscita a risolvere tutti i problemi riscontrati finora!

È venerdì e in Destiny 2 vuol dire Prove di Osirdie, lo so non per tutti ma, per i valorosi guardiani che vogliono cimentarsi nell’attività competitiva più amata-odiata, questo è un giorno “sacro”. Venerdì però vuol dire anche Xur con le sue armature e armi esotiche, di cui puoi trovare informazioni e descrizione sempre in iCrewPlay.

Oggi, quindi, tornano le prove dopo l’ennesima interruzione della scorsa settimana, dovuta a problemi di riunione delle squadre, abbiamo anche scritto un articolo per descrivere il problema. Fatto sta che, dopo il loro ritorno nella stagione degli eletti, questa attività ha subito dei duri attacchi all’integrità dello spirito con cui andrebbe affrontata, infatti, soprattutto su Steam, i giocatori hanno cercato di piegare le regole a loro favore, completando il cammino “impeccabile” senza portare a segno neanche un’uccisione, sembra che a molti guardiani sia piaciuto molto “vincere facile”.

Ma bando alle ciance passiamo alle cose serie, l’obbiettivo di questa rubrica settimanale è parlare delle Prove di Osiride, descrivendo nel dettaglio la mappa in cui i team si affronteranno e le ricompense step by step che si possono ottenere.

Mappa delle Prove di Osiride

Prove di Osiride mappa Valle Infinita 1
Ecco la mappa delle Prove di Osiride settimana 19-23 marzo “Valle Infinita”

Questa settimana la mappa in cui affronteremo i nostri avversari sarà Valle Infinita (Nessus). Una mappa davvero divertente per quei guardiani che amano giocare all’attacco, infatti la sua grandezza piuttosto limitata, potrebbe avvantaggiare chi è più propenso a pushare l’avversario senza dargli tregua.

Vedo già titani e cacciatori con scivolate chilometriche e fucili a pompa in braccio braccarmi come un animale in fuga!

Ma, si nelle Prove c’è sempre un ma, alcune sezioni potrebbero favorire l’approccio dalla distanza, infatti tra le zone A e C si trova quel “corridoio” che potrebbe diventare il tuo incubo peggiore se ti trovi di fronte un guardiano con il fucile da cecchino, in quello spazio così angusto è veramente difficile mancare il bersaglio. La zona dove spowneranno le munizioni pesanti sarà come sempre vicino a B, farai meglio a prenderle prima dei tuoi avversari! Come sempre a fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta sarai tu e il tuo team, se vi coordinerete per bene avrai ottime possibilità di ottenere le ricompense, che questa settimana sono molto, davvero molto interessanti.

Ricompense delle Prove

Vediamo le ricompense che è possibile ottenere.

Con 3 vittorie potrai ottenere il Martello Igneo

destiny 2 martello igneo prove di osiride

Il Martello Igneo è un cannone portatile esclusivo delle Prove di Osiride con danni solari, dotato di un impatto notevole (92/100), una discreta gittata (68/100) ed una cadenza di fuoco da 120 proiettili al minuto. Fortissimo in crogiolo, un’arma di cui non puoi fare a meno se ti piace il Pvp, ma non solo, questa settimana è ottenibile anche solo partecipando alle Prove, non ti serve dunque arrivare all’obiettivo ma ti basta infatti completare la taglia Alto Valore per ottenerla.

Con 5 vittorie potrai ottenere armature per il petto esclusive delle Prove:

Veste dell’ascesa Pirrica (Stregone)

Corazza dell’ascesa Pirrica (Titano)

Veste dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)

Con 7 vittorie otterrai l’armatura per le gambe esclusiva delle Prove:

Gambali dell’ascesa Pirrica (Stregone)

Schinieri dell’ascesa Pirrica (Titano)

Falcate dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)

Completando invece il cammino “Impeccabile” potrai ottenere l’accesso alla zona social esclusiva delle Prove di Osiride il Faro e la spada leggendaria Cicatrice di Sola nella sua versione affinata (versione più potente di quella originale).

DEstiny 2 prove di osiride

Una ricompensa di tutto rispetto ma non così adeguata allo sforzo richiesto, sperando che questa settimana di sforzo si tratti e non di facili vittorie come nelle scorse settimane.

Con questo si conclude la nostra rubrica settimanale dedicata alle prove di Osiride, sperando in migliori ricompense e soprattutto sperando di non trovarci domani a scrivere di una nuova interruzione a causa di problemi non meglio specificati, ti do appuntamento a venerdì prossimo!

Fonte

Pensi di buttarti anche tu nella mischia delle Prove di Osiride? Commenta l'articolo e dimmi la tua!

Andrea Fabi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI