Propel crea dei super droni: pronti a schierarsi con Impero o Alleanza Ribelle?

Propel

Arrivano i veloci e divertenti i droni di Propel ispirati al fantastico universo di Star Wars

Dall’X-Wing ai caccia TIE dell’impero fino ad arrivare alla speeder bike 74-Z che abbiamo visto correre tra le foreste della luna boscosa di Endor.

Propel propone una divertente esperienza di volo ai fan di Star Wars con tre nuovi quadricotteri ispirati agli apparecchi resi famosi dalla saga cinematografica.

Sfrecciano a una velocità massima di 50 km/h e possono essere controllati grazie all’apposito controller. E qui entra in gioco il nostro smartphone, dato che i droni avranno a disposizione una serie di app che sincronizzano il controller remoto al telefono via Bluetooth. Grazie alle companion app si potranno gestire delle vere e proprie battaglie coinvolgendo fino a 12 appassionati al controllo dei droni.

La prima app disponibile sarà un simulatore di volo con 34 modalità di allenamento. L’app include inoltre un innovativo sistema detto IAT “Intelligent awareness technology” che, durante le battaglie aeree, ci darà l’esatta posizione del drone e ci suggerirà come vincere la battaglia e sconfiggere i rivali.

Per saperne di più visita il sito di riferimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>