Project Cobalt

Project Cobalt potrebbe essere il nuovo gioco di Inxile Entertainment

Inxile ha condiviso pochi, ma interessanti dettagli su Twitter

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nome in codice “Project Cobalt” saltato fuori recentemente da alcuni leak dal database NVIDIA – tra i quali il codename per il progetto poi rivelatosi come Contraband – potrebbe essere la nuova IP di Inxile Entertainment, potenziale nuova esclusiva di cui si conosce l’esistenza ma ancora totalmente avvolta nel mistero.

Wasteland

Inxile Entertainment: Project Cobalt potrebbe essere la nuova IP

La software house della serie Wasteland è uno degli studi acquisiti durante il nuovo corso Microsoft firmato Phil Spencer, e per la verità si tratta di una news confermata dallo stesso studio su Twitter, dove ha ammesso che “un nuovo FPS RPG” è in fase di lavorazione, senza però fornire molti dettagli in merito.

Il concept art diffuso da Aleksander Danilovac – Concept Artist presso Inxile – su Artstation, sembra suggerire che il nuovo titolo possa avere una ambientazione Steampunk. Se così fosse, potremmo aspettarci motori a vapore, dirigibili e robot retro-futuristici, un setting che non si vede troppo spesso e che personalmente approvo.

New Inxile's project

L’editor di Venture Beat, Jeff Grubb, aveva già sostenuto con convinzione la tesi per cui questo nuovo progetto avrebbe visto la luce nel 2023, una data non così folle se, come appare probabile vista la condivisione di certi dettagli, i ragazzi di Inxile stanno lavorando a Project Cobalt da almeno due anni.

Potremmo scoprire qualcosa in più sui piani di Inxile in uno dei prossimi appuntamenti, come l’evento streaming annunciato per il Tokyo Game Show 2021. Intanto, puoi gustarti l’ultimo trailer diffuso da Inxile su Wasteland 3.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo titolo in lavorazione presso lo studio Inxile? Ti piace il tema steampunk oppure preferiresti un nuovo titolo con un setting molto diverso? Parliamone

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro