0
0

Private Division – Novità da casa Take Two

Private Division dà inizio a numerose partnership con diverse software house, questo vuol dire tanti giochi in arrivo

Kerbal Space Program 2

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Private Division è un’etichetta editoriale di Take-Two Interactive, madre anche di software house come 2K e Rockstar. Negli ultimi anni Private Division ha pubblicato giochi come Ancestors: The Humankind Odyssey, The Outer Worlds e Disintegration, e pubblicherà Kerbal Space Program 2 nell’autunno del 2021.

Private Division ha annunciato di aver iniziato varie collaborazioni con diverse importanti software house, come Moon Studios, League of Geeks e Roll7, allo scopo di pubblicare un gioco per ogni collaborazione. I titoli dei giochi non sono ancora stati annunciati e nessuno di questi dovrebbe vedere la luce prima del 2022.

Sappiamo davvero poco dei giochi in corso d’opera, tuttavia sappiamo di certo che Moon Studios sta lavorando a un nuovo gioco action RPG, almeno secondo le inserzioni di lavoro sul sito web. Secondo i fondatori, grazie a questo gioco Moon Studios “potrà mirare ancora più in alto” di quanto non abbia fatto con Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of Wisp.

[IMG 2] Ori and the Will of the Wisps, Ori and the Will of the Wisps Farm Luce Spirituale, Ori and the Will of the Wisps Farming Spot, Guida Ori and the Will of the Wisps, Ori 2 Xbox One

League of Geeks, noto per il suo gioco di strategia Armello, sta lavorando a un “nuovo ambizioso progetto”, sempre se osserviamo le inserzioni di lavoro. Ha sottolineato in un comunicato stampa che la sua collaborazione con Private Division gli avrebbe permesso di “far crescere il nostro studio seguendo sempre le nostre ambizioni”.

Armello

Roll7 afferma che lavorare con Private Division è “il prossimo salto in avanti nella loro missione per creare fantastici giochi”. Secondo varie indiscrezioni sembra che stiano lavorando ad un gioco molto simile al pluripremiato titolo di skateboard OlliOlli, anche se potremo aspettarci anche un gioco simile a Not a Hero, gioco d’azione sparatutto, oppure un gioco sportivo multiplayer come Laser League.

OlliOlli

Aspettiamoci nelle prossime settimane o nei prossimi mesi tantissime altre novità da casa Take Two, quindi se vuoi rimanere aggiornato non devi far altro che continuare a seguirci oppure puoi dare un’occhiata sul sito ufficiale di Private Division.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0