NIS Classics Volume 2

Prinny Presents NIS Classics Volume 2 arriverà la prossima primavera

Sarà disponibile per Nintendo Switch e PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NIS Classics Volume 1, del quale puoi leggere la nostra recensione, e disponibile solo da pochi giorni sul mercato ma è già stato annunciato il titolo successivo: NIS Classics Volume 2. Ancora una volta i titoli contenuti all’interno della raccolta saranno due giochi di ruolo molto particolari, ma che alla loro epoca non riscossero un grande successo; stiamo parlando di Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound e ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman.

L’idea che sta spingendo NIS a pubblicare le sue raccolte, è proprio quella di dare l’opportunità a un pubblico più vasto di conoscere alcuni dei suoi lavori passati, i quali potrebbero fare la gioia degli appassionati del genere e magari avvicinare qualche nuovo giocatore.

NIS Classics Volume 2

Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound, il primo titolo della NIS Classics Volume 2, è un gioco di ruolo strategico a turni nel quale seguiremo le vicende di Lord Zetta, un signore della guerra, nel suo tentativo di invadere e dominare il Netherworld.

In battaglia avremo a disposizione oltre 30 classi sbloccabili per le nostre unità le quali, assieme a tantissime armi, equipaggiamenti e veicoli, andranno a formare l’armata per riuscire nel nostro intento. Ogni classe potrà utilizzare quattro armi diverse e aumentando di livello apprendere nuove abilità con le stesse.

Inoltre nella NIS Classics Volume 2, questa versione del gioco contiene nuovi personaggi e una nuova storia (modalità Petta) non inclusi nella versione originale per PlayStation 2.

NIS Classics Volume 2

Il secondo titolo della NIS Classics Volume è invece Z.H.P.: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, nel quale dovremo farci strada in mappe generate casualmente usando il nostro protagonista, un ranger, del quale potremo personalizzare tantissimi aspetti per improntarlo con lo stile di combattimento che vorremo adottare.

Di seguito ti lasciamo al trailer di annuncio di NIS Classics Volume 2.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste raccolte dei titoli NIS?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro