NIS Classics Volume 2

Prinny Presents NIS Classics Volume 2: nuovo trailer

Questa volta tocca a Z.H.P.: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman

NIS America ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per la sua Prinny Presents NIS Classics Volume 2 in arrivo il 13 maggio in Europa e il 10 dello stesso mese in Nord America; questa volta l’oggetto del trailer è il secondo dei due titoli presenti in questa raccolta, ovvero il GDR strategico dal titolo sobrio di Z.H.P.: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman.

NIS Classics Volume 2 – Z.H.P.: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman

NIS Classics Volume 2, oltre che arrivare su Nintendo Switch, sarà disponibile anche per PC tramite Steam, ma mentre sulla console ibrida della grande N sarà disponibile in un unico pacchetto comprensivo dei due titoli, sulla piattaforma Valve sarà possibile acquistare i giochi singolarmente, proprio come successe per NIS Classics Volume 1.

In Z.H.P.: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman potrai creare il tuo ranger dalla testa ai piedi, grazie al profondo sistema di personalizzazione, il quale ci permetterà di scegliere inoltre lo stile che adotterà per disfarsi di un numero indicibile di nemici; oltre questo sarà anche presente un sistema di gestione della propria base e mappe generate casualmente per affrontare la nostra eroica e unica avventura.

Se ti fossi perso la nostra precedente notizia su NIS Classics Volume 2 puoi recuperarla qui, e leggere qualche interessante info sull’altro titolo presente nella raccolta, ovvero Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound.

NIS Classics Volume 2

Come da buona tradizione NIS, anche questi due GDR in arrivo sono fuori di testa, con uno stile unico che è diventato anche il marchio di fabbrica dello sviluppatore e publisher; un’ottima occasione per rigiocarli di nuovo o per recuperarli in caso te li fossi persi al tempo della loro uscita su PlayStation Portable e PlayStation 2.

Fonte

Approfitterai di questa raccolta per recuperare due ottimi GDR?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI