Prince of Persia: condivisa un’immagine del prossimo reboot?

Il concept artist di Ubisoft, Lucas Leger, ha condiviso dei concept art di un capitolo sconosciuto di Prince of Persia. Che sia il reboot?

Pubblicità

Le voci su un reboot di Prince of Persia sono emerse un paio di mesi fa, poco dopo la fuga di notizie su Prince of Persia The Sands of Time Remake. Le voci affermano che Ubisoft stia cercando di riportare il franchise in vita ma qualsiasi potenziale sviluppo di nuovi titoli dipende dal successo del prossimo remake.

The Sands of Time arriverà comunque il prossimo anno ma a parte questo Ubisoft sta lavorando a un gioco completamente nuovo che non sarà un remake. In questo momento si sta lavorando al concept iniziale” ha detto Lazy Assassin, uno YouTuber indiano, che ha fatto trapelare per primo la notizia del remake di Sands of Time.

Oggi abbiamo il primo concept art di questo presunto titolo reboot condivisa da Lucas Lager sul sito Artstation. L’immagine mostra quella che sembra essere un’ambientazione molto simile a quelle che conosciamo ma con una grafica completamente nuova. Nella breve descrizione del concept art, Lager ha semplicemente scritto: “Seconda ricerca IP all’interno di Ubisoft da un altro gioco d’infanzia”.

prince of persia

Prince of Persia: per quando aspettarlo?

A giudicare dalle sue parole, lo sviluppo del gioco è ancora in una fase iniziale, quindi probabilmente non ne sentiremo parlare per un po’ di tempo. Il leaker che ha rivelato che questo progetto è in lavorazione ha affermato che il gioco non vedrà la luce prima del 2023 o addirittura del 2024.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato agli scorsi Prince of Persia?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro