Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, cambia lo studio di sviluppo

La strada sembra essere sempre più in salita

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sembra che non trovi mai pace. Fin dalla sua disastrosa presentazione che fece smuovere i fan, ma anche una critica non proprio entusiasta del prodotto mostrato, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake continua a essere un progetto molto instabile.

Un titolo che ha avuto ben tre rinvii e che ora dovrà affrontare anche un cambio di studio di sviluppo, forse neanche troppo inaspettato visto come stavano proseguendo i lavori sul gioco.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, Ubisoft cambia tutto

Dopo un lungo periodo di silenzio, sulla profilo Twitter ufficiale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake arriva l’annuncio definitivo: Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai non si occuperanno più dei lavori sul remake, ma questi verranno dirottati negli studi di Ubisoft Montréal.

Lo sede di Montréal, come ricorda il tweet, è lo stesso studio che è dietro la creazione della trilogia originale delle avventura del principe di Persia; e in questo senso possiamo prenderla anche come una buona notizia, forse. Sicuramente i tempi di produzione si dilateranno, e se già venne detto che non avremo visto il titolo prima del 2023, ora dovremo probabilmente aspettare molto di più.

Speriamo che non bisognerà attendere troppo per un prossimo aggiornamento, magari tranquillizzando i fan con un piccolo teaser che mostri i cambiamenti rispetto alla versione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake creata dal team indiano di Ubisoft.

E speriamo che questa sia la volta buona che un progetto così tanto atteso possa finalmente raggiungere una fine dignitosa.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Fonte

Che ne pensi del progetto? Quanto lo aspetti e quanto sei fiducioso del cambio di studio? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI