Prince of Persia Remake

Prince of Persia Remake è disponibile su Amazon ad un prezzo moderato

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

5/5

45

45

Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, o più semplicemente Prince of Persia Remake, ritorna su PlayStation 4, Xboxe One, PC e sulle due nuove console della next-gen (PlayStation 5 e Xbox One X) per raccontare una seconda volta la magnifica avventura del Principe. Il preordine del gioco è disponibile su Amazon al prezzo di 40,99€, pertanto non lasciartelo sfuggire!

Per coloro che si avvicinano per la prima volta a questo titolo, la trama di Prince of Persia Remake racconta la storia di un principe persiano che scopre un manufatto misterioso, una clessidra, la quale contiene delle sabbie magiche capaci di controllare il tempo a proprio piacimento. Infatti, all’inizio del gioco il protagonista fa un discorso che rimarrà per sempre nella storia videoludica:

«Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in un’unica direzione. Ma io che l’ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siedi, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito…».

Questa clessidra è sia potente, sia pericolosa. Il principe apre la clessidra con un pugnale compatibile, spinto dalla curiosità e dalla tentazione di colui che si rivelerà il villain della storia, ossia il Visir Zervan, un personaggio caratterizzato dalla sete di potere.

Incontrerai anche un secondo personaggio, la principessa indiana Farah, la quale si unisce al principe di Persia per fermare i piani malvagi del Visir.

Prince of persia remake

Se invece hai già giocato il gioco ti consiglio di aspettarti una versione fedelissima all’originale, con la sola differenza che il Remake presenterà un vero e proprio rinnovamento dal punto di vista grafico. Inoltre, per mantenere il livello di fedeltà anche dal punto di vista del doppiaggio, il principe sarà doppiato da Yuri Lowenthal, lo stesso doppiatore del protagonista della versione originale. In sintesi, l’approccio che ti consentirà di trarre il massimo da questa esperienza è “Rivivi le emozioni del passato con lo sguardo verso il futuro“.

Prince of Persia Remake: Originale vs Nuova Versione

Nello scenario critico e opinionistico c’è un vera e propria scissione: una parte crede che il Remake non sarà all’altezza del lavoro originale (questa fascia è costituita principalmente dai giocatori senior), mentre dall’altro c’è un pubblico di giocatori senior “tolleranti“, o gamers della new generation che hanno grandi aspettative sul lavoro di Ubisoft.

Tu da che parte stai? Sei dalla parte dei tradizionalisti, oppure sei sul versante della nuova generazione, o in mezzo?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI