Pride run

Pride Run: la nostra videorecensione!

Cercavi un rhythm game e un titolo che invitasse all'inclusività? Pride Run fa per te!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pride Run è un particolarissimo gioco musicale tutto italiano sviluppato da Steam FactoryHard TonIV Productions, un titolo che vuole celebrare i Pride, i diritti LGBTQ+ e l’inclusività. Questo sgargiante titolo ti metterà alla testa del corteo arcobaleno per farti portare l’orgoglio LGBTQ+ in tutte le più grandi città del mondo. Diffonderai un messaggio d’amore libero, ma solo se riuscirai a sconfiggere le opposizioni che ti vietano di esprimerti!

Pride Run non porta con se solo ideologia, ma anche un gioco ben stratificato e suddiviso in due modalità:

Vanilla

La modalità “Vanilla” di Pride Run potrebbe essere considerata come un easy mode, un Rhythm Action sgargiante in grado di farti assaporare la bellezza del Pride su musiche dance. Riuscire a rimanere a tempo ti permetterà di coinvolgere anche i passanti nelle strade delle città, mentre in caso di errori perderai alcuni seguaci. In fondo al corteo di ogni città, dovrai cimentarti in un Dance Duel contro il Boss finale! Metti a tacere gli oppositori della liberà!

Play Hard

La modalità “Play Hard” aggiunge un inaspettato, quanto piacevole deriva RTS. Grazie a quest’aggiunta strategica potrai personalizzare il tuo corteo, scegliere fra i vari e diversificati leader delle diverse città e le loro speciali abilità. Il tutto, chiaramente continuando a viaggiare a ritmo di musica!

Vuoi saperne di più e vedere direttamente il gioco? Non perderti la nostra videorecensione su Pride Run!

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti sembra questo Pride Run? Ti è piaciuta la nostra videorecensione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro