Monster Hunter World PC Mod

Presentata una nuova mod per Monster Hunter: World

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La mod in questione permetterà di vedere i danni causati dei personaggi

Come tutti ormai saprete, Monster Hunter: World fa parte di quella tipologia di giochi che incoraggia le partite in compagnia, in modo tale da poter avere più possibilità per abbattere eventuali i nemici più ostici. In occasioni come queste, però, tante volte potrebbe risultare fastidioso non sapere effettivamente quanti danni facciamo noi o qualcuno dei nostri amici. Ebbene, da oggi questo non sarà più un problema, in quanto un modder di nome muriEX ha creato per l’appunto una mod in grado di soddisfare questa nostra piccola esigenza.

Usando questo particolare stratagemma, saremo in grado di vedere non solo il danno complessivo che faremo ai nemici, ma anche ogni danno al secondo. Nonostante ci siano emblemi che permettono di avere informazioni simili, nessuno ancora consente di avere questa grande quantità di dettagli.

Per quanto riguarda Monster Hunter: World, non sappiamo ancora quali tipi di mod siano permesse. Questa dopotutto non è una mod estetica, ma non fornisce nemmeno potenziamenti strani al nostro personaggio. A tale proposito, un rappresentante di Capcom si è pronunciato in questo modo:

Capcom non supporta alcuna mod creata da terze parti, qualsiasi mod ufficiale verrebbe pubblicata sulla pagina Steam del gioco. Potete usare qualsiasi mod che vi piace per il gioco, ma lo fate a vostro rischio. Se la mod migliora soltanto la grafica del gioco e non ti dà alcun vantaggio di gameplay, allora non si dovrebbe essere bannati.

Insomma, la software house è stata molto chiara su questo argomento, dopotutto ad ogni azione corrisponde una conseguenza. La scelta sta solo a noi. L’unica cosa certa è che Monster Hunter: World sta ottenendo veramente risultati incredibili, anche dopo la sua recente uscita su PC.

Voi cosa ne pensate su questa faccenda? Siete favorevoli o contrari all’uso di mod per questioni puramente estetiche? Diteci la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x