Power Rangers Battle for The Grid

Power Rangers: Battle for the Grid, arriva un nuovo personaggio scaricabile

Arriva in Power Rangers: Battle for the Grid il secondo personaggio tanto atteso, Lauren Shiba

Power Rangers: Battle for the Grid aggiunge un nuovo contenuto scaricabile che sarà disponibile il 15 settembre. Questa volta parliamo di Lauren Shiba, personaggio presente all’interno della serie Power Rangers: Super Samurai. Lauren è la sorella maggiore di Jayden Shiba, nonché diciottesimo capo del clan Shiba.

Power Rangers: Battle for the Grid Lauren Shiba

Secondo i vari episodi della serie di Super Samurai, Lauren e Jayden sono stati separati in tenera età. Lauren è stata mandata via nel tentativo di ingannare i Nighloks facendogli credere che Jayden fosse il vero capo del clan Shiba per proteggerla mentre perfezionava il simbolo del sigillo. Come parte di questo piano, Jayden ha dovuto tenerlo segreto anche agli altri Rangers.

Alla fine Lauren tornò a casa degli Shiba, e Jayden, poiché ci può essere un solo Red Ranger, decise che è arrivato il momento di abbandonare il proprio vestito da Power Rangers e incaricò Lauren a prendere il suo posto ed indossare la tuta rossa, diventando il secondo personaggio femminile a vestire quel colore.

Gli appassionati dei videogame dedicati ai Power Rangers, possono ricordarsi di Lauren Shiba all’interno del gioco per dispositivi mobile Power Rangers Legacy Wars.

Lauren Shiba è il secondo personaggio giocabile aggiuntivo della terza stagione di Power Rangers: Battle for the Grid. Gli altri contenuti della stagione 3 includono il personaggio giocabile, uscito a giugno, Robert “RJ” James della serie Power Rangers: Jungle Fury; una skin per il personaggio di Dai Shi altro ancora. Inoltre è previsto anche il rilascio di un terzo personaggio giocabile non ancora annunciato.

Poco alla volta il roster di questo titolo, che non ha avuto molti elogi, aumenta sempre più di volume, andando a colmare l’unica lacuna, a detta dei fan, che Power Rangers: Battle for the Grid ha.

Power Rangers: Battle for the Grid è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC, via Steam.

Fonte

Aspettavi con ansia questo nuovo personaggio? Diccelo nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI