0
0

Novità per Power Rangers: Battle for the Grid

Una nuova stagione e diverse novità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Allora, tieniti forte, se sei un appassionato di Power Rangers questa notizia fa per te! Hai presente il gioco Power Rangers: Battle for the Grid? E’ un picchiaduro a squadre ( di cui abbiamo già parlato sul nostro sito) basato appunto sui famosi eroi in costume. E’ disponibile per un po’ tutte le piattaforme, ovvero Playstation 4, Xbox One, Switch, Steam e tra qualche tempo anche Google Stadia.

Power Rangers: Battle for the Grid ha ricevuto pareri contrastanti: se da una parte è stato apprezzato il sistema di combattimento dall’altra sono stati criticati l’aspetto grafico ed il roster. Ti dirò che, almeno all’inizio, quest’ultimo era un po’ sottotono per avere a che fare con un gioco dedicato ai venticinque anni dei Power Rangers.

Fortunatamente però, nel corso del tempo, col susseguirsi delle stagioni, è arrivato del materiale aggiuntivo. Sono qui per avvertirti che ne sta per arrivare di nuovo. Eh già, perchè la terza stagione è alle porte. Il rilascio dei nuovi contenuti più precisamente inizierà verso la fine di giugno.

Avrai a che fare sia con materiale gratuito che con elementi a pagamento. Innanzitutto saranno disponibili tre nuovi personaggi: Robert “RJ” James, il ranger viola da Jungle Fury, Lauren Shiba, il ranger rosso da Super Samurai, ed un terzo individuo misterioso di cui ci viene mostrata solo la silhouette. Tirando a indovinare potrebbe trattarsi di Scorpina.

Troverai inoltre una nuova skin, Phantom Beast King per Dai Shi, una nuova Ultra, ovvero Samurai Megazord, ed un meccanismo rinnovato di attivazione delle Ultra. Ti ricordo dunque che il materiale relativo a questa nuova stagione sarà rilasciato nei mesi a venire. Potrai decidere se acquistare il pass stagionale a pezzi, comprando i singoli personaggi, oppure se acquistare il pacchetto completo ad un prezzo più conveniente. Mi raccomando, non smettere mai di combattere!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!