Potion Craft

Potion Craft ha una data d’uscita: nuovo trailer

Il simulatore di alchimia di niceplay games approderà presto su Steam in versione Early Access

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potion Craft, simulatore di alchimia sviluppato da niceplay games e pubblicato da tinyBuild ha una data di uscita ufficiale: verrà rilasciato su Steam il 21 Settembre. Il gioco uscirà in versione Early Access, arricchito da nuove ricette, funzionalità e miglioramenti basati sui feedback dei giocatori, che hanno già avuto modo di provare il titolo grazie alla versione demo, aggiunta gratuitamente sulla piattaforma Valve in occasione dello Steam Game Festival.

Potion Craft: Alchemy Simulator

Il gioco si presenta come un simulatore di alchimia basato sulla fisica, in cui il giocatore interagisce direttamente con ingredienti e strumentazione per preparare intrugli di ogni tipo. Il titolo ci chiama a gestire abilmente un negozio di pozioni medievali, ascoltando con attenzione i bisogni dei clienti, preparando e vendendo le pozioni che meglio soddisfano le loro richieste e curando il proprio Giardino Incantato, dove far crescere gli innumerevoli ingredienti. Potion Craft offre al giocatore una grande libertà nella preparazione degli infusi: i componenti possono essere mischiati liberamente secondo la propria inventiva per produrre pozioni dagli effetti più disparati, dall’avvelenamento alla guarigione, fino all’invisibilità o alla visione magica, e tali effetti possono essere combinati tra loro dando vita a soluzioni uniche. Il tutto è impreziosito da una grafica peculiare, ispirata a manoscritti e testi medici medievali.

Potion Craft

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Hai già provato la demo? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro