steam game festival

Steam Game Festival: sono oltre 500 le demo disponibili

Scopri qualche titolo interessante da provare in anteprima in occasione del festival!

Dal 2 febbraio fino a giorno 10 si svolgerà lo Steam Game Festival di quest’anno. In occasione di questo evento ci saranno eventi in diretta che coinvolgeranno direttamente gli sviluppatori e centinaia di titoli da provare grazie all’accesso alle demo gratuite.

In occasione del festival dei giochi di Steam ci saranno, infatti, più di 500 titoli tra cui scegliere, ma come fare a orientarsi in tutta questa marea di giochi?

steam game festival

Come già saprai su Steam è possibile aggiungere alla Lista dei desideri i titoli da tenere sott’occhio. In questo modo quando uno di questi entra a far parte di un’0fferta o diventa disponibile nel caso degli early access, ricevi una notifica che ti avvisa.

La lista dei desideri di Steam si dimostra utile anche stavolta, visto che la piattaforma di Valve ci mette a disposizione una sezione in cui sono raccolti i titoli della nostra wishlist che fanno parte del festival.

Oltre ai titoli che hai già aggiunto nella lista dei desideri, Steam ti permette anche di vedere una lista dei Suggerimenti per stilarla si basa naturalmente sui titoli che hai già giocato. Ma vediamo quali interessanti demo è possibile provare nel corso dell’evento.

Steam Game Festival: le demo da provare

Tra i tanti interessanti titoli in arrivo puoi cogliere l’occasione per provare Little Nightmares II per calarti nei panni di Mono e partire all’avventura in un mondo spettrale.

little nightmares II

Se, invece, sei un estimatore del genere cyberpunk grazie allo Steam Game Festival puoi mettere le mani sulla demo dello sparatutto dall’alto Glitchpunk.

Sempre a tema futuristico troviamo Distruption che ti darà occasione di giocare un titolo survival in cui non ci sono zombie, ma robot.

Dopo The Last Stand: Union City, farà a breve il suo arrivo  The Last Stand: Aftermath, anche in questo caso puoi provare la demo in attesa del rilascio.

E se, invece, avessi sognato da tutta la vita di diventare un alchimista? Per qualche giorno potrai farlo davvero con Potion Craft: Alchemist Simulator pubblicato da tinyBuild.

Questi sono solamente alcuni dei titoli disponibili con lo Steam Game Festival, divertiti e ricordati che hai tempo per giocarli fino alle 19 del 10 febbraio!

Fonte

Hai già trovato qualcosa di interessante da aggiungere alla tua lista dei desideri? Diccelo con un commento

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI