0
0

Super Mario, possibili varie remaster su Nintendo Switch

In occasione del trentacinquesimo anniversario della nascita del famoso idraulico italiano, potrebbero arrivare vari titoli del passato su Switch

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Sembrerebbe che Nintendo Switch stia per accogliere molti dei vecchi capitoli di Super Mario in una versione rimasterizzata ed adattata alla console attuale.
Pare infatti che Nintendo intenda rivelare durante l’anno che, in occasione del 35° anniversario del brand, la maggior parte dei titoli della serie approderanno su Switch. Pare che Nintendo abbia pensato di trasporre esclusivamente i giochi platform di Super Mario, saltando così titoli spin-off come Mario Party e Mario Tennis.
Inoltre secondo VGC, Nintendo pubblicherà un nuovo Paper Mario e diversi altri titoli con protagonista Mario quest’anno. La serie Paper Mario è inattiva da Paper Mario: Color Splash, arrivata su Wii U nel 2016, anche se in precedenza aveva attraversato periodi di inattività ancora più lunghi di questo. Queste notizie riguardo Super Mario sarebbero dovute essere protagoniste in occasione di un evento per il 35° anniversario della serie, durante l‘E3 di giugno, ma Nintendo sta ora prendendo in considerazione altri modi per condividere l’annuncio dopo che l’E3 2020 è stato cancellato in risposta alla pandemia di COVID-19.
Nintendo per ora non ha commentato questi rumor trapelati su cosa sarebbe stato presentato durante l’evento, così come non ha commentato riguardo l’esistenza stessa di piani per l’anniversario della serie, ma sicuramente non dovremo aspettare ancora molto per saperne  di più in merito.

Ora come ora, con nessun nuovo gioco di Super Mario in sviluppo, per quello che ne sappiamo, un aggiunta così corposa al catalogo di platform presenti su Nintendo Switch sarebbe un’aggiunta sicuramente molto gradita, che potrebbe contribuire a far conoscere gli episodi più`datati della serie al nuovo pubblico ed ai ragazzi e bambini più giovani.

In attesa di novità sull’anniversario e sull’arrivo dei vari Super Mario su Nintendo switch, non resta che intraprendere nuovamente la caccia alle lune di Super Mario Odissey per poter rimanere in compagnia del nostro idraulico preferito su Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...
Super Mario Kart
Old But Gold #41 – Super Mario Kart
Sono passati ben ventisette anni dall’uscita di uno dei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi: stiamo parlando di Super Mario Kart, pubblicato per…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!