Port Royale 4

Port Royale 4 uscirà a settembre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Finalmente è stata data la conferma dell'arrivo del gioco sulle console next gen, il quale porterà con sé tante novità

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo l’uscita nel 2020 per le vecchie console e PC e dopo essere approdato su Nintendo Switch a maggio di quest’anno, Port Royale 4 sta per arrivare anche sulle console di nuova generazione; l’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios ne hanno dato l’annuncio con un nuovo trailer su YouTube.

Port Royale 4: l’uscita su next gen

Port Royale 4 arriverà il 10 settembre sulle nuove console con tante novità, a partire da una grafica e prestazioni decisamente migliorate; il gioco infatti sarà caratterizzato da una risoluzione 4K, oltre che ad una simulazione migliorata per quanto riguarda l’illuminazione e il tempo, ma ancora, offrirà compatibilità di salvataggio cross-gen e cloud rendering in tempo reale.

I vecchi giocatori di Port Royale 4 non dovranno preoccuparsi di non ricevere le stesse attenzioni dei giocatori con console di nuova generazione, perché gli sviluppatori hanno progettato un nuovo aggiornamento sia per i possessori di PlayStation 4 che per i possessori di Xbox One, la nuova patch sarà ovviamente gratuita.

Port Royale 4 avrà sia una versione digitale standard che una versione digitale estesa, per quest’ultima sono previsti dei contenuti aggiuntivi esclusivi come i progetti di 5 parchi con cui poter abbellire i propri insediamenti o ottenere i cinque fari. Ma non solo perché sarà disponibile anche una versione estesa fisica, acquistabile in ogni rivenditore autorizzato.

Port Royale 4: panoramica del gioco

Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando, Port Royale 4 è un simulatore commerciale che nello scorso decennio ha avuto un grande successo e che è stato ripreso da Kalypso Media con la creazione di questo nuovo capitolo. L’obiettivo è quello di unirsi ad una potenza coloniale, come quella spagnola, francese, belga o inglese e lottare per la supremazia dei Caraibi, tutto ambientato nel diciassettesimo secolo.

Port Royale 4

Nei panni di un giovane ambizioso sarà necessario far crescere il proprio insediamento per farlo diventare una grande città di commercianti, altrettanto importante sarà sviluppare delle catene di produzione e creare rotte commerciali per tutto il mar dei Caraibi. Fondamentale sarà tenere d’occhio le città rivali per cercare di conquistarle insieme alle loro flotte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu l'arrivo del gioco sulle console di nuova generazione? Cosa ti aspetti di nuovo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro