pokémon unite

Pokémon Unite: update per Lucario e Crustle

Questo aggiornamento minore mira a correggere alcuni bug relativi a due imponenti Pokémon

Pokémon Unite si aggiorna nuovamente. Di recente il noto MOBA uscito su Switch ha visto il suo debutto anche sui dispositivi mobili. Uno splendido trailer celebrativo mostra questo nuovo passo rivoluzionario e sancisce anche il cross-platform fra la console targata Nintendo e i nuovi dispositivi mobili su cui i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare Pokémon Unite.

Pokémon Unite

Nuovi nerf per Pokémon Unite ai danni di Lucario e Crustle

Di recente un nuovo aggiornamento è approdato su Pokémon Unite. La scorsa settimana abbiamo visto come numerosi combattenti siano stati modificati, infatti è stato pubblicato proprio l’update v 1.2.1.3. La patch note di questo aggiornamento prevede l’arrivo del nuovissimo battle pass a tema spaziale, cioè il Galactic Ghost 094, ed una nuova modalità di gioco.

Pokémon Unite

Tra le varie modifiche sono stati nerfati e buffati numerosi Pokémon, tra i quali possiamo identificare: Absol, Zeraora, Charizard, Venusaur, Cinderace, Talonflame, Garchomp, Greninja, Wigglytuff, Cramorant, Ninetales (forma di Alola), Eldegoss, Gardevoir, Snorlax, Gengar, Mr. Mime, Slowbro, Machamp, Blastoise ed i Pokémon selvatici.

Pokémon Unite

Fra i numerosi mostri collezionabili coinvolti in questo rivoluzionario update, abbiamo visto anche Lucario e Crustle. Questi due però si sono resi protagonisti di un recente aggiornamento minore, nel quale sono stati risolti alcuni bug che li riguardavano. Con un Tweet condiviso dall’account ufficiale di Pokémon Unite sono state condivise le informazioni riguardanti questo piccolo update:

  • Crustle adesso non otterrà più degli aumenti di forza indesiderati, i quali accadevano in determinate circostanza.
  • L’attacco Extreme Speed di Lucario non infliggerà più danni eccessivi rispetto alla quantità stabilita.

E tu cosa ne pensi di questi nerf attuati per Lucario e Crustle? Pensi che sia stato giusto? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI