Pokémon Unite

Pokémon Unite – Un trailer celebra l’arrivo su dispositivi mobile!

Il popolare MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili sbarca domani anche su dispositivi mobile con tante novità!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo un reveal che aveva lasciato migliaia di giocatori e fan del brand a dir poco perplessi, Pokémon Unite ha fatto il proprio debutto su Nintendo Switch a luglio conquistando all’istante i più affezionati ai mostriciattoli tascabili e non solo, rivelandosi così uno dei MOBA più interessanti attualmente in circolazione (senza naturalmente scalzare nemmeno lontanamente sua maestà League Of Legends).

Dopo il lancio sull’ibrida della grande N, Pokémon Unite si prepara a fare il proprio debutto anche su dispositivi mobile Android e iOs domani, 22 settembre 2021, per l’occasione The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’evento che mostra anche le novità che questo nuovo lancio porterà con sé:

Pokémon Unite anche su mobile tra cross-play e nuove creature!

La lotta continua con nuove skin, in particolare un nuovo impermeabile alla The Mask indossabile da Garchomp, un nuovo costume da capitano pirata per l’iconico Charizard, un completo elegante per Blastoise, un abito fashion per Pikachu, un completo per la piscina per Slowbro, un completo spaziale per Lucario, una tuta da astronauta per Gengar nonché ben due vestiti per Snorlax: uno in stile Baccacedro e uno in stile Allenatore; inoltre, saranno disponibili anche nuovi stili per personalizzare gli Allenatori che richiamano proprio le nuove skin già citate nonché un bizzarro completo da astronauta!

In occasione di questo lancio su nuove piattaforme poi, faranno anche il proprio debutto due mostriciattoli tascabili già annunciati da tempo, ovvero l’eevoluzione di tipo Folletto Sylveon nonché la linea evolutiva di Mamoswine. Saranno poi rese disponibili nuove opzioni su tutte le piattaforme, sarà infatti più semplice creare le proprie squadre e unirsi alla squadra di appartenenza, e sarà anche rivisto e migliorato il sistema di chat di squadra, il tutto arricchito anche dal cross-play tra dispositivi mobile e Nintendo Switch nonché dall’introduzione a nuove lingue.

Insomma, una ventata d’aria fresca sta per travolgere questo popolare MOBA, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Unite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giochi già a Pokémon UNITE su Nintendo Switch o aspettavi il lancio su mobile? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro