Pokémon Unite

Pokémon Unite: il titolo uscirà per mobile il 22 settembre!

Nintendo ha annunciato l'arrivo di Pokémon Unite per dispositivi mobile per il 22 settembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Circa dopo due mesi dall’uscita per Switch, Nintendo, durante l’evento Pokémon Presents, ha annunciato l’arrivo per dispositivi mobile di Pokémon Unite. Il debutto è previsto per il 22 settembre, ma intanto è già possibile pre-registrarsi su App Store e Google Play. Nintendo ha rivelato che se la pre-registrazione raggiunge un numero definito di partecipanti, coloro che si iscriveranno avranno in regalo degli oggetti bonus, come 1000 biglietti Aeos e una skin esclusiva per l’icona dei giochi Pokémon, Pikachu!Pokémon Unite

Che tipo di gioco è Pokémon Unite?

Pokémon Unite non è altro che il MOBA di Pokémon, ambientato sull’Isola Heos, un luogo leggendario, che pare trovarsi ai confini inesplorati dell’oceano. Sull’Isola Heos, i giocatori troveranno lAssociazione Lotta Unite, detta anche ALU, che organizza diversi tornei di Lotte. Il gioco consiste in due squadre formate da i più svariati Pokémon, composte da cinque giocatori, che si affrontano per conquistare i luoghi sparsi sulla mappa, chi alla fine del tempo stabilito totalizza più punti vince.Pokémon Unite

Il titolo è stato sviluppato da TiMi Studios Group, una casa sviluppatrice sussidiaria di Tencent, famosa per lo sviluppo di Call of Duty: Mobile. Su Twitter è stato postato ufficialmente un post con la data di uscita del gioco per dispositivi mobile con un breve teaser:

Se hai visto il Pokémon Presents saprai sicuramente che il 2021 è un importante anno per i giochi Pokémon, in quanto il famosissimo franchise giapponese festeggerà il suo 25° anniversario, ed insieme all’uscita di Pokémon Unite, quest’anno abbiamo assistito all’uscita di molti altri titoli come New Pokémon Snap, che ha debuttato ad inizio anno, oppure all’annuncio del remake della quarta generazione, ovvero di Pokémon Perla e Diamante, che saranno esclusive di Nintendo Switch e saranno disponibili a partire dal 19 novembre. Un altro annuncio piuttosto importante è l’attesissimo capitolo della serie Leggende Pokémon: Arceus, che debutterà sempre su Switch il 28 gennaio 2022!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questi annunci Pokémon? Ti aspettavi qualcosa in più? Qualunque cosa, faccela sapere con un bel commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro