Pokémon Unite

Pokémon Unite – I dataminer rivelano i personaggi in arrivo

Dopo il primo update, i dataminer sembrano aver trovato numerosi riferimenti ai mostriciattoli tascabili in arrivo nel MOBA.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo un’iniziale ondata di dissenso provocata dal trailer di presentazione, Pokémon Unite, MOBA con protagonisti i mostriciattoli tascabili più amati di sempre, si è rivelato in realtà un successo senza pari che si sta rivelando in grado (a poco più di una settimana dal lancio su Nintendo Switch) di tenere migliaia di giocatori in tutto il mondo impegnati sul campo di battaglia!

Appena un paio di giorni fa, il primo update ha reso disponibile un nuovo mostriciattolo tascabile, ovvero Gardevoir, Pokémon di tipo Psico/Folletto che in Pokémon Unite ricoprirà il ruolo di Attaccante a Lungo raggio, naturalmente però il segreto di un MOBA che si rispetti è il costante update dei contenuti, soprattutto nella forma di espansione del roster dei combattenti; i dataminer, curiosi di scopire cosa il titolo ci riserverà in futuro, si sono subito messi a scavare nei file di gioco del nuovo update scovando parecchi riferimenti ai mostriciattoli tascabili che in futuro potrebbero arricchire Pokémon Unite!

Pokémon Unite: cosa bolle in… PokéBall?

A rivelare la nutrita lista dei possibili Pokémon in arrivo nel MOBA è il dataminer Eclipse, che ha rivelato la possibile lista tramite un apposito tweet:

Eclipse è sicuro che tra i Pokémon a cui si fa riferimento di sicuro Blissey e Sylveon saranno giocabili, con il primo che ricoprirà certamente il ruolo di Difensore (probabilmente in maniera del tutto simile a Snorlax), mentre la Eevoluzione di tipo Folletto potrebbe essere tanto Attaccante quanto Supporto. Per quanto riguarda gli altri mostriciattoli tascabili della lista, non è chiaro se saranno giocabili o se piuttosto andranno a sostituire i Pokémon “speciali” o della Mid-lane per dare al titolo più varietà possibile nel corso dei mesi.

Per esempio, è quasi sicuro che Articuno sia il candidato perfetto per sostituire Zapdos, mentre Jirachi e Victini potrebbero tranquillamente alternarsi a Rotom e Xerneas prendere il posto di Dreadnaw (naturalmente gli effetti in battaglia derivanti dalla sconfitta dei Pokémon non cambierebbero); allo stesso modo, Tauros sarebbe un sostituo ideale per Bouffalant, mentre Nidoking potrebbe ricoprire la possizione in Giungla attualmente ricoperta da Ludicolo (per quanto sarebbe decisamente interessante vedere in azione il Pokémon di tipo Veleno/Terra come Attaccante). Particolarmente poco chiara poi la situazione di Venonat, dal momento che sono presenti anche riferimenti a Venomoth, non sappiamo quindi se il Pokémon sarà giocabile o se si comporterà in maniera analoga a Corphish, che nelle fasi avanzate dei match si può trovare nella forma evoluta Crawdaunt.

Ricordiamo che, sebbene i dati siano presenti nel codice di gioco, non è detto se e quando vedremo questi nuovi personaggi arrivare in Pokémon Unite, continua a seguirci per rimanere aggiornato sul MOBA del momento e sulle ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai giocando a Pokémon Unite? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro