Pokémon Unite ha superato i 9 milioni di download!

Il multiplayer battle arena online (MOBA) firmato Tencent raggiunge un nuovo record su Nintendo Switch. Pokémon Unite ha conquistato milioni di giocatori!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon Unite è uscito lo scorso luglio su Nintendo Switch e dopo soli 2 mesi già vanta un brillante record: il titolo targato Tencent è stato scaricato sulla console ibrida Nintendo più di 9 milioni di volte. Per celebrare il successo del multiplayer online battle arena, gli allenatori di tutto il mondo riceveranno un regalo a fine mese!

Pokémon Unite

L’annuncio ufficiale

Il record è stato annunciato ufficialmente sul Twitter dedicato con un breve post:

@PokemonUnite – Che obiettivo! La versione per Nintendo Switch di #PokemonUNITE ha appena superato i 9 milioni di download! Per mostrare la nostra eccitazione e gratitudine, ogni Allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre. Grazie per aver giocato a Pokémon UNITE e attendo con ansia al lancio mobile il 22/9!

Il titolo, scaricabile gratis su Nintendo Switch, è sviluppato in collaborazione con TiMi Studios, sussidiaria del gigante cinese dei videogiochi Tencent. Per celebrare il traguardo raggiunto, ogni allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre.

Pokémon Unite

Pokémon Unite: una community in continua espansione

La prossima settimana Pokémon Unite arriverà anche sui dispositivi mobili (a partire dal 22 settembre) e la community del gioco non farà altro che crescere ulteriormente. Il multiplayer online battle arena di Tencent è divertente da imparare e giocare: il tuo obiettivo è guidare i tuoi Pokémon in battaglia insieme ai tuoi compagni di squadra.

Riuscirai a rivendicare territori dell’arena di gioco? Pokémon Unite viene regolarmente aggiornato sin dal giorno dell’uscita ufficiale, tramite patch e vari update. Ultimamente sono stati aggiunti altri mostri tascabili come Blastoise e Blissey, e ne arriveranno molti altri!

Guarda il teaser trailer:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un giocatore appassionato di Pokémon Unite? Cosa ne pensi dell'arrivo del titolo su dispositivo mobile? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro