pokemon unite

Pokémon Unite, arriva Trevenant!

Il roaster dei personaggi disponibili per tutti gli allenatori di Heos si arrichisce ulteriormente con l'arrivo del Pokémon Alberantico.

Pubblicità

Pokémon Unite oramai ci ha abituato all’arrivo di nuovi personaggi a cadenza regolare e anche per il mese di gennaio Timi e Game Freak chiamano a raccolta tutti gli allenatori di Heos per svelare il mostriciattolo tascabile in questione.

Si tratta di Trevenant, il Pokémon Alberantico, di tipo Erba/Spettro che ha fatto la sua comparsa per la prima volta in sesta generazione. Gli sviluppatori hanno poi pubblicato un breve spotlight per mostrare il personaggio.

Le caratteristiche

Trevenant rientra nella categoria dei difensori, ossia quei personaggi preposti alla protezione della squadra difficili da abbattere e con discrete capacità offensive.

Nel video ci vengono mostrate alcune delle mosse che ci sarà concesso di usare in battaglia, anche se per ora non abbiamo alcuna informazione certa sul loro effetto, proviamo ad analizzare il breve filmato per riuscire a carpirne qualche dettaglio:

  • La prima sembra essere Maledizione, riconoscibile per via dell’animazione peculiare, la quale probabilmente ci permetterà di infliggere un DOT (Damage Over Time) agli avversari.
pokemon unite trevenant
Animazione della mossa Maledizione
  • Una mossa offensiva che ci permetterà di riposizionare e stordire l’avversario con uno spintone, probabilmente Legnicorno.
  • Quella che inequivocabilmente è Mazzuolegno (riconoscibile dal grosso martello) che ci permetterà di danneggiare e stordire gli avversari.
pokemon unite trevenant
Animazione della mossa Mazzuolegno
  • infine la sua mossa unite della quale però non sono ancora chiari gli effetti.

Alla luce di ciò il Pokémon si mostra come un difensore dallo spiccato valore offensivo le cui abilità potrebbero cambiare le sorti di uno scontro. Per saperne di più dovremo però attendere il 20 gennaio data in cui Trevenant farà il suo debutto su Pokémon Unite.

Pokémon Unite è un MOBA free-to-play sviluppato da Timi Studio Group e Game Freak che sta rapidamente conquistando i cuori di molti appassionati e non del franchise. Ti ricordiamo che il titolo è disponibile su console per Nintendo Switch e su mobile per piattaforme Android ed iOS.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei anche tu un giocatore di Pokémon Unite? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro