Pokémon Spada e Scudo: il mistero del Bosco Brillabirinto

Pokémon Spada e Scudo: in regalo un Charizard competitivo

Un ottimo regalo per competere ai livelli più alti!

Un nuovo Dono Segreto arriva su Pokémon Spada e Scudo. Dopo aver ricevuto i nostri Zacian e Zamazenta shiny (grazie all’offerta ancora disponibile sul sito GameStop), adesso ci spostiamo verso un mostro collezionabile meno leggendario ma più competitivo.

Di recente si è disputata l’incredibile Pokémon Global Exibition, la quale è stata vinta dal connazionale Leonardo Bonanomi. Il compatriota ha quindi regnato grazie alla sua splendida squadra composta da Regieleki, Groudon, Venusaur, Umbreon, Incineroar e Charizard.

Riguardo quest’ultimo membro vogliamo evidenziare le caratteristiche competitive, poiché potremo scaricarlo gratuitamente! Parto subito col comunicare il codice da riscattare tramite la funzione Dono Segreto, disponibile su Pokémon Spada e Scudo già da ora!

pokémon spada e scudo recensione

Come ottenere Charizard di Leonardo su Pokémon Spada e Scudo

Per accedere alla funzione in questione basta premere X sul vostro titolo, andare su “Dono Segreto” e da lì selezionare “Ricevi Dono Segreto“. Fatto ciò seleziona la voce “Tramite codice seriale/password” e confermata la connessione ad internet dovrai inserire il seguente codice:

GL0BALCHAMP2021

Pur avendo i caratteri già selezionabili in maniera predefinita, fai attenzione ad essi: devi infatti selezionare il numero zero invece della lettera o! Una volta riscattato il codice su Pokémon Spada e Scudo ecco che arriverà il “Charizard di Leonardo“.

Artwork ufficiale di Pokémon Spada e Scudo per la forma Gigamax di Charizard

Questa terza evoluzione di Charmander verrà inviata al livello 100 ed avrà con se lo strumento Assorbisfera, il quale potenzia le mosse utilizzate a scapito di qualche PS. Le statistiche saranno:

  • PS: 297
  • Attacco: 155
  • Difesa: 193
  • Velocità: 328
  • Difesa Speciale: 206
  • Attacco Speciale: 317

Pokémon Spada e Scudo

Il livello Dynamax sarà al massimo, inoltre essendo un esemplare di Charizard è in grado di Dynamaxizzarsi. L’abilità sarà Solarpotere, di conseguenza l’Attacco Speciale aumenterà se la luce solare è intensa, ma perderà PS ad ogni turno. Le mosse che avrà già imparato saranno: Ondacalda, Incendio, Tifone e Protezione.

Sarà un Charizard di natura Timida, segnato con una provenienza da Gara e porta con sé il Fiocco Campione Lotta. Non dimenticare che questo codice sarà disponibile solo fino al 3 novembre, quindi riscattalo il prima possibile!

E tu sei felice di riscattare questo splendido esemplare su Pokémon Spada e Scudo? Di la tua con un commento qua sotto.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI