Pokémon Presents

Pokémon Presents, data e orario dell’evento

CI sarà spazio per vedere qualcosa in più di Diamante Lucente e Perla Splendente

Il nuovo showcase Pokémon Presents andrà in onda mercoledì 18 agosto 2021 alle 15:00 ora italiana. L’annuncio arriva direttamente dal canale ufficiale Twitter dei mostriciattoli tascabili più famosi del pianeta.

Durante l’evento, che durerà all’incirca mezz’ora, avremo modo di carpire qualche informazione in più sul progetto Pokémon Legends: Arceus, che avrà la struttura di un open-world RPG e fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che dovrebbe arrivare a gennaio 2022.

Pokémon Legends Arceus

Pokémon Presents darà spazio anche ai remake

Oltre al nuovo e ambizioso progetto di Arceus, faranno capolino anche i remake dei due titoli di quarta generazione Diamante e Perla che dovrebbero arrivare, se tutto va bene, il 19 novembre su Nintendo Switch.

Si è ampiamente discusso (e anche noi di iCrewPlay ci siamo lasciati andare a una nostra piccola teoria) se fossero più una remastered o un remake, anche se ufficialmente sono stati annunciati come remake.

Ne sapremo sicuramente di più nel corso del Pokémon Pesents che potrai seguire sul canale Youtube ufficiale della compagnia.

Pokémon Diamante e Perla remake

Fonte

Seguirai l'evento e cosa ti aspetti? Diccelo nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI