Pokémon: nuovi Funko Pop in arrivo!

Numerosi Pokémon della prima generazione sono in arrivo in formato mini e maxi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Pokémon Company è in vena di sorprese nell’ultimo periodo. Dopo aver annunciato un incredibile film ambientato nell’ottava generazione, non si sono fermati con le comunicazioni. Su Pokémon Spada e Scudo verranno infatti regalati due incredibili leggendari per celebrare l’uscita della pellicola in questione. Ora però si torna nell’ambito relativo ai 25 anni della compagnia e, come se non bastasse, sono previste nuove uscite legate al mondo dei collezionabili!

Pokémon

Pokémon x Funko Pop: una collaborazione già vista e che continua ad evolversi!

Il mondo dei Pokémon ha visto nascere le più svariate fra le creature. Fra gli starter e i leggendari sono molti i mostri che ci sono rimasti impressi e così la compagnia dietro a questi teneri compagni di avventure ha annunciato una nuova linea di giocattoli.

Entrando nel particolare sono stati annunciati numerosi Pokémon in formati innovativi per la nota catena di collezionabili: parliamo proprio dei Funko Pop! Questi modellini tondi e colorati rappresentano ormai una mania molto diffusa nel mondo del collezionismo ed il brand dei Pokémon non è nuovo a questa realtà.

Pokémon

Di recente però la compagnia dietro ai mostri collezionabili ha mostrato al mondo le aggiunte alla schiera di giocattoli in questione. Tratti dalla prima generazione, ecco i nuovi mostriciattoli che si aggiungono alla linea dei Funko Pop preferiti dai fan Nintendo:

  • Pidgeotto
  • Dragonite
  • Caterpie
  • Squirtle (metallizzato grigio)
  • Charizard (33 cm)

Pokémon

Quest’ultimo Pop ha già fatto un sold out incredibilmente veloce in America, così come negli altri paesi in cui il preordine è già disponibile. Sul sito ufficiale di Funko i Pop in questione si andranno quindi ad aggiungere ai già presenti Pikachu, Rattata, Squirtle, Bulbasaur, l’inquietantissimo e spaventoso Cubone e tanti altri.

Pur non essendo ancora disponibili in Italia, i Pop in arrivo nella nuova serie dei Funko avranno un prezzo che probabilmente si avvicinerà ai 9 euro circa, eccezion fatta per lo Squirtle metallizzato ed il Charizard formato Jumbo.

Pubblicità
Pubblicità

E tu quale di questi incredibili Pop vorrai prendere per primo? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro