Pokémon Legends Arceus

Pokemon Legends Arceus avrà i clan di Diamante e Perla

I giocatori che avranno i dati di salvataggio dei remake di Pokemon Diamante e Perla potranno anche combattere il Pokemon Mitico Darkrai e aggiungerlo alla loro squadra

Nuovi trailer e dettagli sono stati rilasciati per Pokemon Legends Arceus, mostrando molti nuovi NPC che i giocatori incontreranno in tutta la regione di Hisui. Questi includeranno anche i Clan Diamante e Perla, Lian, il guardiano di Kleavor chiamato anche il “Signore dei Boschi”, il leader del Clan Diamante Adaman, e il leader del Clan Perla Irida.

Leggende Pokémon Arceus

Pokemon Legends Arceus, tutto sui clan

La linea narrativa dei clan racconta come i due capi sembrano essere in disaccordo tra loro, con il Clan di Diamante che vuole vivere in maniera indipendente mentre il Clan Perla vuole condividere la terra con gli altri. Ciononostante, entrambi i clan rendono omaggio ai loro rispettivi Pokemon Nobili. Leafeon è il Pokemon partner di Adaman, mentre quello di Irida è Glaceon.

Ci saranno anche i mercanti della Gilda Ginkgo che, nonostante non siano originari di quella terra, venderanno vari oggetti utili. Inoltre, chi possiede i dati di salvataggio di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, potrà affrontare Darkrai, un Pokemon mitico, e aggiungerlo alla propria squadra. Oltre a Darkrai sarà disponibile anche il set moderno del Team Galactic. 

Pokemon Legends Arceus è in uscita il 28 gennaio 2022 per Nintendo Switch.

Attendi questo nuovo capitolo della saga? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI