Pokémon Go!

Pokémon GO: un fan nota uno strano richiamo a Star Wars

Un fan ha ironicamente mostrato un particolare del gioco che a detta sua sembra citare Star Wars

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Pokémon GO rilasciato originariamente per IOS e Android nel 2016 non smette ancora di tenere compagnia a molti giocatori. Nel corso di questi 5 anni il gioco ha ricevuto numerosi aggiornamenti come l’introduzione di molte generazioni di Pokémon, i Raid e recentemente le battaglie contro il famoso Team Rocket.

Pokémon GO: appare AT-AT Selvatico

Tra i giocatori di Pokémon Go più devoti al gioco ce ne sono alcuni che sono sempre alla ricerca di Easter Egg e nuove scoperte, come in ogni titolo videoludico che si rispetti. Durante gli ultimi giorni è comparso su Reddit un post decisamente interessante e simpatico che riguarda la “scoperta” di un fan, che a detta sua “ha trovato un Easter Egg riguardante Star Wars“.

I can’t be the only one who sees it. from pokemon

L’utente ha mostrato uno screenshot del gioco in cui mostra nel particolare una porzione dello sfondo del gioco che si presenta durante la sessione i cattura del Pokémon in modalità non-realtà aumentata. In questo screenshot si vedono un insieme di alberi fini formare una figura, che secondo Snoochie_Bootchies ricorda un Camminatore Imperiale di Star Wars. L’immagine dell’utente è accompagnata da una sua ironica dichiarazione: “Non posso essere l’unico a vederlo.”

Il post di Snoochie_Bootchies è subito diventato popolare su Reddit ed ora probabilmente qualche fan avrà già iniziato ad aprire il gioco per andare a caccia sia di Pokémon che di Camminatori Imperiali. Chissà quali altri Easter Egg avremo la possibilità di vedere in Pokémon GO; nel frattempo con la bella stagione sarebbe una buona idea rispolverare il proprio Pokédex e partire alla caccia di Pokémon, ovviamente sempre “cercando di non introdursi in luoghi pericolosi!” 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pesi di questo simpatico "Easter Egg"? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro